Home » Film » 2018 » Nati 2 volte – Film (2018)

Nati 2 volte – Film (2018)

Nati 2 volte è il film del 2018 diretto da Pierluigi Di Lallo con Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Palvetti, Rosalinda Celentano, Daniela Giordano, Vittoria Schisano, Riccardo Graziosi, Gabriele Cirilli, Umberto Smaila, Luigi Imola, Francesco Pannofino.

Nati 2 volte: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

Nati 2 volte uscirà al cinema giovedì 28 novembre 2019. Durata 89 minuti. Distribuito da Zenit Distribution. Nati 2 volte in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.

Nati 2 volte: trama e il cast del film

Il film racconta la storia di Maurizio Di Tullio (Fabio Troiano), un quarantenne che vive a Milano, ma è originario di Foligno. Un tempo era una lei, ma quando ha espresso la volontà di cambiare sesso nel lontano 1989, l’intera famiglia Di Tullio ha deciso di allontanarsi dalla mentalità ristretta del paese natale e trasferirsi in una grande città così da assecondare il desiderio della figlia adolescente Teresa. A Milano nessuno sa chi sono, passano inosservati e nessuno giudica la scelta della giovane. Oggi Maurizio, non più Teresa, a causa della morte della madre Angela è costretto a tornare a Foligno. Là dove tutti lo conoscevano come una ragazza, l’uomo si ritroverà faccia a faccia con il suo passato, ancora così pieno di nodi da sciogliere…

Nati 2 volte: trailer italiano del film

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.