Napoli – New York è il film del 2024 diretto da Gabriele Salvatores con Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro, Antonio Guerra, Anna Ammirati, Anna Lucia Pierro, Omar Benson Miller, Tomas Arana e Antonio Catania.
Napoli – New York: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Napoli – New York uscirà al cinema il 21 novembre del 2024. Distribuito da 01Distribution. Napoli – New York in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme.
La trama e il cast di Napoli – New York
Dopo aver completato il suo ultimo progetto, il regista Tomas (Franz Rogowski) inizia in maniera impulsiva un’intensa relazione con una giovane insegnante, Agathe (Adèle Exarchopoulos). Per Tomas, la novità di stare con una donna è un’esperienza eccitante che desidera approfondire, nonostante il suo matrimonio con Martin (Ben Whishaw). Quando anche Martin inizierà ad avere una relazione extraconiugale, Tomas riporterà la sua attenzione sul marito. Ambientato nella Parigi contemporanea, PASSAGES descrive una continua lotta di desiderio tra tre persone, dove la felicità è appena fuori portata. Con una fotografia raffinata e interpretazioni oneste e ricche di sfumature, Sachs ha creato un dramma intimo che esplora le complessità, le contraddizioni e le crudeltà dell’amore e del desiderio.
Il trailer italiano di Napoli – New York
https://www.youtube.com/watch?v=jwoI74tpY8I&pp=ygUZbmFwb2xpIC0gbmV3IHlvcmsgdHJhaWxlcg%3D%3D