Motor City è un film del 2025 diretto da Potsy Ponciroli con Shailene Woodley, Alan Ritchson, Ben Foster, Amar Chadha-Patel, Ben McKenzie, Lionel Boyce
Motor City: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Motor City al cinema uscirà nel corso del 2025 distribuito da Vertice 360. Arriverà in streaming appena conclusa la finestra in sala.
Motor City: trama e il cast del film
La sceneggiatura di St. John è stata inclusa nella Black List del 2009; nel 2011, il film era nelle prime fasi di sviluppo come potenziale progetto della Warner Bros., con Albert Hughes come regista e Chris Evans a cui era stato offerto il ruolo principale dallo studio.
Nel maggio 2023, è stato annunciato che Ritchson era stato scritturato per il film, con Timur Bekmambetov poi annunciato come regista. Nel maggio 2024 è stato annunciato che la regia è passata da Bekmambetov a Ponciroli e che Woodley, Foster e Schreiber sono stati aggiunti al cast. Sempre nel maggio 2024 è stato riferito che le riprese sarebbero iniziate il 10 luglio e si sarebbero svolte nel New Jersey e ad al-Ula.
NJ.com ha riportato nell’agosto 2024 che le riprese erano in corso nel New Jersey. Foster ha rivelato nel settembre dello stesso anno che il film conterrebbe solo “cinque battute di dialogo”.
Motor City: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE