Riddick: Furya è il film del 2025 diretto da David Twohy con Vin Diesel
Riddick: Furya: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Riddick: Furya uscirà al cinema nel 2025. Distribuito da Universal Pictures Italia. Riddick: Furya in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme.
Riddick: Furya: trama e cast del film
Riddick: Furya segue Riddick mentre ritorna nel suo mondo natale, un luogo che ricorda a malapena e che teme possa essere lasciato in rovina. Trova altri Furyan che combattono per la propria esistenza contro un nuovo nemico.
Un sequel di: Pitch Black, Le cronache di Riddick e Riddick. Si ipotizza che il film sia l’ultimo film di Riddick. Oltre all’uscita di Furia, Vin Diesel ha accennato a una serie televisiva spin off che uscirà alla fine del 2015. In “Riddick”, si scrive Furya. È quando Boss Johns porta un paio di ragazzi nel sistema di tunnel che Riddick usava come rifugio.
Data la sua particolare trama, potrebbe seguire la stessa formula di The Chronicles of Riddick (2004), più orientata all’azione/avventura che all’horror come Pitch Black (2000) e Riddick (2013). Katee Sackhoff dovrebbe riprendere il suo ruolo di Dahl da Riddick (2013) per questo film. Sebbene non si sappia ancora molto sul sequel, è stato rivelato che il progetto si intitolerà Riddick 4: Furya e, secondo lo stesso Diesel, la trama approfondirà le misteriose origini dell’abilissimo fuggitivo Furyan.
Riddick: Furya: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE