Un tipo imprevedibile 2 è un film del 2025 diretto da Kyle Newacheck con Adam Sandler, Julie Bowen, Christopher McDonald, Ben Stiller, Dennis Dugan e Kevin Nealon, che riprendono i ruoli del primo film. Tra i nuovi membri del cast figurano Benny Safdie, Bad Bunny, John Daly, Sunny Sandler, Maxwell Jacob Friedman, Ethan Cutkosky e Haley Joel Osment. Il film presenta anche diversi cameo di Eminem, Travis Kelce, Post Malone e molti altri.
Un tipo imprevedibile 2: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Un tipo imprevedibile 2 è disponibile su Netflix dal 25 luglio 2025.
Un tipo imprevedibile 2: trama e il cast del film
Il film si apre 30 anni dopo la fine di Happy Gilmore, con il golfista che vive da genitore single con cinque figli, ha perso la maggior parte dei soldi della sua famiglia e si è ritirato dal golf dopo la morte di Virginia. Happy è un padre devoto che vuole pagare la scuola di danza classica di sua figlia Vienna (Sunny Sandler). Dopo che Virginia gli fa visita in sogno e gli dice di riprendere le sue mazze, Happy è incoraggiato a lottare per la sua famiglia.
Happy partecipa a un torneo contro i migliori golfisti della Maxi League, una versione artificiosa del golf che mira a promuovere una bevanda energetica. Ora deve cercare di salvare lo sport del golf, vincere soldi per sua figlia e persino fare squadra con il suo vecchio nemico Shooter McGavin (Christopher McDonald). Ma riuscirà a vincere di nuovo per la sua famiglia?