Weapons è il film del 2026 diretto da Zach Cregger con Josh Brolin, Julia Garner, Austin Abrams, Alden Ehrenreich e Benedict Wong
Weapons: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Weapons uscirà al cinema nel Gennaio del 2026. Distribuito da Warner Bros Discovery. Weapons in streaming arriverà qualche mese dopo sulle principali piattaforme.
Trama e cast del film
Il film ruota attorno a trame multi-correlate segnate dalla scomparsa di ragazzi nel cuore della notte, dalla corruzione della polizia, da traumi generazionali, dalla stregoneria, da rituali di sangue e da abusi religiosi in una piccola comunità della Florida.
film horror epico scritto, diretto e co-prodotto da Zach Cregger. Il film è interpretato da Josh Brolin, Julia Garner, Alden Ehrenreich, Benedict Wong, Austin Abrams, Amy Madigan e June Diane Raphael e uscirà negli Stati Uniti il 16 gennaio 2026.
La sceneggiatura di Zach Cregger per Weapons (il suo prossimo film dopo Barbarian, acclamato dalla critica e redditizio) è entrata nel mercato il 22 gennaio 2023 e ha scatenato una guerra di offerte tra Netflix, New Line Cinema, TriStar Pictures e Universal Pictures, con la New Line che si è assicurata i diritti entro 24 ore. La New Line ha offerto 38 milioni di dollari per coprire il budget e i talenti, con Cregger che ha ricevuto 10 milioni di dollari per la sua parte di sceneggiatore, regista e produttore e il privilegio del montaggio finale (in attesa delle reazioni ai test di proiezione del film), oltre a una garanzia di uscita nelle sale. Jordan Peele, la cui società Monkeypaw Productions ha partecipato alla gara d’appalto insieme alla Universal, si è separato dai manager di lunga data Joel Zadak e Peter Principato, quest’ultimo anche manager di Cregger, dopo aver perso l’asta.
Nel maggio 2023, Pedro Pascal e Renate Reinsve sono stati scritturati come protagonisti del film. Nel febbraio 2024, Pascal ha abbandonato il progetto, a causa dei suoi impegni con I Fantastici Quattro: First Steps (2025), e Josh Brolin è entrato in trattative per sostituirlo. Ad aprile, Julia Garner e Alden Ehrenreich sono entrati a far parte del cast del film, e anche Brolin è stato confermato. Nel maggio 2024, sono stati annunciati Benedict Wong, Amy Madigan, Austin Abrams, Cary Christopher e June Diane Raphael. Le riprese principali sono iniziate ad Atlanta nel maggio 2024 e si sono concluse a luglio.
Weapons: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE