The Suicide Squad: i volumi da leggere per arrivare al cinema preparati

Suicide Squad 2 film

A fine anni Ottanta nelle mani dei lettori statunitensi arrivò una serie esplosiva. I protagonisti erano un gruppo variamente assortito di soldati incaricati di occuparsi di missioni sotto copertura: azioni militari in cui il governo non voleva apparire. Una squadra pronta a tutto, perché senza nulla da perdere: i suoi membri erano infatti supercriminali carcerati. Quel gruppo è la Suicide Squad, che torna nelle sale cinematografiche italiane con il film The Suicide Squad – Missione Suicida, in uscita il 5 agosto per Warner Bros. Per conoscere tutti i segreti di Harley Quinn, Deadshot, Zebra-Man e degli altri supercriminali in missione suicida, Panini Comicspropone tre titoli imperdibili da leggere prima e dopo la visione del film.

The Suicide Squad – Missione Suicida, recensione del film

3Suicide Squad vol. 1: Cattivo Sangue

 

In Suicide Squad vol. 1: Cattivo Sangue, lo sceneggiatore Tom Taylor e l’artista Bruno Redondo riuniscono alcuni dei peggiori supercriminali dell’Universo DC – la folle Harley Quinn, l’infallibile cecchino Deadshot, Shark, Cavalier, Magpie e Zebra-Man – per dare vita alla più sanguinosa versione della Task Force X! La loro nuova missione è neutralizzare i super-terroristi internazionali noti come Rivoluzionari, e non tutti ne usciranno vivi… da entrambe le parti!

Il primo dei due volumi che raccolgono la serie che ha già scalato diverse posizioni tra le preferite degli appassionati.

Prezzo: € 17

Pagine: 136

Rilegatura: Cartonato

Formato: cm 17×26

Interni: A colori

Distribuzione: Fumetteria, online

Indietro