Bella Heathcote: 10 cose che non sai sull’attrice

bella-heathcote-film

Divenuta celebre grazie ad una soap opera girata in Australia, l’attrice Bella Heathcote è oggi una delle attrici più promettenti dell’attuale panorama cinematografico. Grazie alla sua partecipazione a noti film, la Heathcote ha potuto rendere ben riconoscibile il suo particolare viso, dimostrando inoltre notevoli doti da interprete, conquistando le attenzioni di critica e pubblico. Ecco 10 cose che non sai di Bella Heathcote.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

bella-heathcote-dark-shadows
 

Bella Heathcote: i suoi film

1. Ha recitato per noti registi. Dopo aver debuttato al cinema con il film Acolytes (2008), l’attrice ottiene maggior popolarità grazie ai suoi ruoli in In Time (2011) e Dark Shadows (2012), dove ha modo di lavorare per il regista Tim Burton. Successivamente è in Not Fade Away (2012), Professore per amore (2014), PPZ – Pride + Prejudice + Zombies (2016) e The Neon Demon (2016), di Nicolas Widing Refn, e dove recita accanto a Elle Fanning. Negli ultimi anni prende invece parte a Cinquanta sfumature di nero (2017) e Professor Marston and the Wonder Women (2017). Nel 2020 torna invece al cinema con l’horror Relic.

2. Ha preso parte a celebri serie TV. Dopo aver ottenuto una prima notorietà grazie alla soap Neighbours (2009), l’attrice torna a recitare per il piccolo schermo nella serie Amazon L’uomo nell’alto castello (2016-2018), dove ricopre il ruolo di Nicole Dormer accanto all’attore Rufus Sewell. Si fa poi ulteriormente notare grazie alla serie Strange Angel (2018-2019), dove interpreta Susan Parsons. Prossimamente l’attrice tornerà in televisione per la serie Pieces of Her.

Bella Heathcote è su Instagram

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 154 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere curiosità quotidiane con i suoi fan, ma anche numerose foto scattate in momenti di svago. Non mancano poi anche diverse immagini promozionali dei suoi progetti da interprete.

Bella Heathcote e Andrew Dominik

4. Ha avuto una relazione con un regista. Per oltre sette anni l’attrice ha avuto una relazione con il regista Andrew Dominik, autore di film come L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e Killing Them Softly. Nel 2017 i due hanno poi diffuso la notizia del loro fidanzamento ufficiale, con la Heathcote che mostrò sui propri profili social l’anello regalatole.

5. Hanno interrotto il fidanzamento. Non sono mai stati forniti motivi ufficiali, ma mesi dopo l’ufficializzazione del fidanzamento, nel 2018, la coppia ha annunciato di essersi separata. Tramite il proprio account Instagram, in seguito, l’attrice ha reso noto il proprio matrimonio con l’architetto Richard Stampton, avvenuto nel gennaio del 2019.

Indietro