Bella Thorn: 10 cose che non sai sull’attrice

Bella Thorne film

Bella Thorne è una di quelle ragazze che hanno visto la popolarità arrivare con uno show televisivo di Disney Channel. Come tante Disney girls, crescendo sotto i riflettori si è trasformata da idoli per adolescenti a cantante e attrice di fama mondiale, suscitando curiosità, pettegolezzi, e molto altro, senza mai nascondere una certa attrazione per gli eccessi.

 

Ecco 10 cose che non sai di Bella Thorne.

Bella Thorne: i suoi film e le serie TV

1. Ha recitato in diversi noti film. Tra i primi film in cui la Thorne ha recitato si annoverano The Seer (2007), Blind Ambition (2008) e Forget Me Not (2009). Inizia poi ad ottenere maggiore notorietà grazie a titoli come Insieme per forza (2014), L’A.S.S.O. nella manica (2015), Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare (2015), Boo! A Madea Halloween (2016), Amityville – Il risveglio (2017), La babysitter (2017), Assassination Nation (2018), Il sole a mezzanottte – Midnight Sun (2018), Sei ancora qui – I Still See You (2018), Infamous – Belli e dannati (2020), La babysitter – Killer Queen (2020) e Time Is Up (2021).

2. È nota per diverse serie TV. Nel corso della sua carriera l’attrice ha avuto modo di partecipare anche a diverse celebri serie, che hanno contribuito al suo successo. Tra i titoli dove ha svolto ruoli di rilievo si annoverano Dirty Sexy Mone (2007-2008),  My Own Worst Enemy (2008) e Little Monk (2009). Il grande successo arriva però grazie a A tutto ritmo (2010-2013), dove è protagonista insieme a Zendaya. Successivamente recita in alcuni episodi di Scream: la serie (2015), Famous in Love (2017-2018) e Paradise City (2021).

3. Ha diretto diversi videclip. Oltre ad essere attrice, la Thorne si è cimentata anche in più occasioni come regista, in particolare per i videoclip di suoi brani musicali. Tra quelli da lei diretti si ritrovano Bitch I’m Bella Thorne, Pussy Mine, GOAT, Lonely, Stupid Fucking Bitch, Phantom e Shake It. Nel 2019 è divenuto particolarmente noto il cortometraggio pornografico da lei diretto, dal titolo Her & Him. Attualmente, invece, sembra aver completato le riprese di una miniserie televisiva dal titolo Ben and Bella’s Musical Affair.

Bella Thorne è hot

4. È anche una modella.  L’ex star adolescente Disney è famosa per tante cose, tra cui le numerose fotografie provocanti postate su Instagram, ma non solo. Per il suo ventesimo compleanno, infatti, ha deciso di posare nuda per GQ magazine. Per i più curiosi: la foto non è stata ritoccata perché, come afferma lei stessa, non è perfetta, e va bene così. Nel corso degli anni si è confermata un icona hot grazie ai suoi tanti servizi da modella, ma anche per il controverso canale OnlyFans da lei aperto nell’agosto del 2020.

Bella Thorne: i suoi fidanzati

5. Ha avuto diversi noti fidanzati. Prima del suo attuale fidanzato, la Thorne ha avuto diverse note relazioni. La prima di cui si è a conoscenza è quella con l’attore britannico Gregg Sulkin, noto in particolare per la serie I maghi di Waverly, durata dal 2015 all’agosto del 2016. In seguito alla sua rivelazione di essere bisessuale, la Thorne ha intrapreso una relazione poliamorosa con il musicista Mod Sun e la celebrità di internet Tana Mongeau, frequentando quest’ultima dal settembre 2017 a febbraio 2019.

Bella Thorne Benji

Bella Thorne e Benji

6. È fidanzata con il noto cantante italiano. Nell’aprile del 2019 la Thorne ha rivelato di aver intrapreso una relazione con il cantante italiano Benjamin Mascolo, meglio noto come il Benji del duo musicale Benji & Fede, in attività fino al 2021. Formatisi tramite internet, i due sono diventati estremamente popolari, raggiungendo una buona notorietà anche a livello internazionale. Con lui, la Thorn condivide delle origini italiane da parte di madre e come si può notare dai rispettivi social sono oggi inseparabili.

7. Hanno recitato insieme in un film. Uscito al cinema nell’ottobre 2021, il film Time Is Up, diretto da Elisa Amoruso, ha visto per la prima volta i due fidanzati condividere la scena. Nel film, infatti, la Thorne e Benji interpretano Vivien e Roy, le cui vite così diverse finiranno per incrociarsi in modi inaspettati. Lei è un’ottima studentessa che non vive però a pieno la sua vita, mentre lui è un giovane problematico che si porta dietro il peso di un trauma vissuto durante l’infanzia. I modi in cui si influenzeranno e aiuteranno a vicenda gli permetteranno di scoprire nuove sfumature della vita.

Bella Thorne è su Instagram

 

8. Ha un account molto seguito. Il profilo Instagram di Bella Thorne vanta 25 milioni di follower. In questo, con oltre cinquemila post, l’attrice è solita condividere numerosi momenti della sua quotidianità, da giornate di svago con amici a vacanze fatte e fino ai momenti trascorsi insieme al suo attuale fidanzato. Non mancano però anche post relativi al suo lavoro, come dietro le quinte, curiosità o foto tratte dai red carpet a cui ha partecipato. Seguendo il suo profilo si può dunque rimanere aggiornati su tutte le sue attività.

9. Ha rilasciato una dichiarazione molto drammatica. Nel gennaio del 2018, includendo l’hashtag del movimento Time’s Up, l’attrice ha scelto il social Instagram per rivelare in un post molto intenso di essere stata abusata all’età di quattordici anni, senza però rivelare il nome del colpevole. L’attrice ha spesso parlato in pubblico e soprattutto sui social di tematiche legate alle donne: da video nei quali incita altre vittime di abusi a “Stay strong“, alla difesa del non radersi, come si vede in alcune foto su Instagram.

Bella Thorne: età e altezza dell’attrice

10. Bella Thorne è nata l’8 ottobre del 1997 a Pembroke Pines, in Florida, Stati Uniti. L’attrice è alta complessivamente 1.73 metri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -