Chiara Iezzi: 10 cose che non sai sull’attrice

Chiara Iezzi film

Dopo una ricca carriera nel settore musicale, Chiara Iezzi è oggi una promettente interprete, divista tra l’Italia e gli Stati Uniti. Divisa tra recitazione, scrittura, regia e produzione, oggi la Iezzi ha abbracciato il cinema a 360° gradi, distinguendosi per i suoi numerosi progetti di livello internazionale.

Ecco 10 cose che non sai di Chiara Iezzi.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Chiara Iezzi Instagram
 

Chiara Iezzi: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in diversi lungometraggi. Il primissimo ruolo cinematografico dell’attrice risale al 2004, quando ottiene il ruolo di una compositrice musicale nel film Christmas in Love, cinepanettone che vede la presenza dell’attore Danny DeVito. Nel 2016 ottiene invece il suo primo vero e proprio ruolo, interpretando Anna in Il ragazzo della Giudecca, con Giancarlo Giannini. Nel 2017 è invece Esther nel film di fantascienza The Broken Key. Prossimamente reciterà invece nel lungometraggio intitolato Sidus.

9. Ha recitato in alcune serie TV. Dopo essere comparsa in alcuni episodi delle serie comedy Sensualità a corte (2008) e I soliti idioti (2010), l’attrice ottiene maggior popolarità grazie al ruolo nella serie di Disney Channel Alex & Co, dove interpreta Victoria Williams, mamma di Linda e proprietaria della scuola dove si svolgono le vicende.

8. Ha scritto, diretto e prodotto un cortometraggio. Con la sua società, la Licantro Bros Film, nel 2014 la Iezzi avvia la produzione del cortometraggio The Age of Wars, da lei anche scritto, diretto e interpretato. Tale progetto, tuttavia, non è ancora stato reso pubblico poiché in lavorazione per una sua versione più estesa.

Chiara Iezzi ha partecipato a The Voice of Italy

7. È stata concorrente del noto programma. Affermata cantante, nel 2015 la Iezzi si mette alla prova partecipando alla terza edizione del programma televisivo The Voice of Italy. Qui riesce ad attirare l’attenzione dei giudici, dapprima entrando nella squadra capitanata dal rapper J-Ax, e in seguito in quella di Roby e Francesco Facchinetti.

Chiara Iezzi: chi è suo marito

6. Si è sposata civilmente. Nell’agosto del 2014 vengono ufficializzate le nozze tra la cantante e attrice ed un ex rabbino ortodosso di nome Meir. Sulla coppia vi sono poche informazioni, poiché questi preferiscono mantenere una certa riservatezza per quanto riguarda la propria vita privale. È tuttavia noto che il loro matrimonio è avvenuto con formula civile sull’isola di Cipro.

Indietro