Chloe Bennet: 10 cose che non sai sull’attrice

Nonostante la giovane età, l’attrice e cantante Chloe Bennet ha raggiunto nel corso di questi ultimi anni una buona popolarità sia in ambito cinematografico che musicale. Grazie alla sua solarità ha saputo conquistare l’attenzione dei fan, che l’hanno seguita con ammirazione tanto nei suoi progetti quanto nella vita privata. Ecco allora 10 cose che non sai su Chloe Bennet.

 

Chloe Bennet film

1. Le serie TV e la carriera. Chloe Bennet ha mosso i primi passi come attrice presentando lo show The Nightlife e comparendo nel ruolo ricorrente di Hailey nella serie televisiva Nashville. Nel 2012 viene ufficializzato il suo ingresso nel cast della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., interpretando il ruolo di Skye, hacktivista neoreclutata dall’agenzia spionistica.

2. Altri lavori. Contemporaneamente alla carriera televisiva, Chloe Bennet ha recitato in un cortometraggio intitolato Nostradamus (2014) e nei film Valley Girl (2018) e 5 Years Apart (2018). Ha inoltre portato avanti una carriera da doppiatrice per il film Trilli e la creatura leggendaria (2014) e per la serie animata Jack e i pirati dell’isola che non c’è (2015).

3. La carriera musicale. Grande appassionata di musica, Chloe Bennet intraprende anche la carriera di cantante pop, pubblicando i singoli Uh Oh e Every Day in Between, entrambi registrati in Svezia ed il primo dei quali cantato sia in inglese che in mandarino. Ha poi preso parte alla realizzazione dei videoclip di entrambe le canzoni.

Chloe Bennet

Chloe Bennet le origini e la famiglia

4. Nasce come Chloe Wang. Suo padre è infatti un imprenditore bancario di origini cinesi mentre sua madre è americana e svolge la professione di medico. Ha sette fratelli, di cui quattro biologici e tre adottati.

Chloe Bennet a Hollywood

5. Ha dichiarato di aver subito discriminazioni. Chloe Bennet ha descritto l’industria cinematografica e televisiva come particolarmente razzista. L’attrice ha ricordato di essere stata presa ad un provino solo dopo aver cambiato il proprio cognome da Wang a Bennet. Ha inoltre tenuto a ribadire il fatto che l’aver cambiato il proprio cognome non cambia il fatto che il suo sangue è per metà cinese, che lei ha vissuto in Cina e che è cresciuta sia con la cultura americana che cinese.

Chloe Bennet Instagram

6. Ha un profilo Instagram. L’attrice possiede un proprio profilo Instagram, seguito da  2,6 milioni dipersone. Sulla sua bacheca vengono pubblicate prevalentemente foto che la ritraggono in momenti di lavoro o di svago, con colleghi e amici. Molto presenti sono anche i dettagli sui progetti lavorativi a cui prende parte.

Chloe Bennet

Chloe Bennet premi e nomination

7. Ha ricevuto nomination per il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D. Rispettivamente nel 2015 e nel 2016 viene nominata ai Kids’ Choice Awards come “Favorite TV Actress”. Nel 2018 viene nominata ai Teen Choice Awards come “Choice TV Actress: Action”, e nel 2019 come “Choice Summer TV Star: Female”.

Chloe Bennet vita sentimentale

8. E’ stata fidanzata. Dopo una relazione durata quattro anni, Chloe Bennet e l’attore Austin Nichols, visto recitare in The Walking Dead, hanno annunciato la loro separazione tramite una fotografia postata sui loro account Instagram.

9. Altre relazioni. L’attrice ha avuto inoltre un breve flirt con l’attore Sam Palladio, conosciuto sul set di Nashville. Dopo la rottura con Austin Nichols è stata invece fotografata in compagnia della star di internet Logan Paul, ma i due non hanno confermato nessuna relazione.

Chloe Bennet età e altezza

10 Chloe Bennet è nata a Chicago, Illinois, il 18 aprile 1992. L’attrice è inoltre alta rispettivamente 167 centimetri.

- Pubblicità -