Colin O’Donoghue: 10 cose che non sai sull’attore

Colin O'Donoghue film

Celebre per il suo ruolo da protagonista in una nota serie TV, l’attore Colin O’Donoghue ha negli anni dato prova di possedere una buona versatilità prendendo parte a progetti particolarmente diversi tra loro. In breve, è diventato uno dei volti più noti e apprezzati della televisione presso il grande pubblico.

Ecco 10 cose che non sai di Colin O’Donoghue.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

Colin O'Donoghue moglie
 

Colin O’Donoghue: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in un noto film horror. L’attore ha debuttato sul grande schermo con il ruolo di Michael Kovak in Il rito (2011), dove recita accanto al celebre Anthony Hopkins. Negli anni successivi O’Donoghue recita poi in Storage 24 (2012), The Dust Storm (2016), Carrie Pilby (2016) e What Still Remains (2018). Prossimamente tornerà al cinema con il fantasy Fairytale.

9. È protagonista di una nota serie TV. Dopo aver debuttato con un ruolo nel film Home for Christmas (2002), l’attore continua a recitare per il piccolo schermo in alcuni episodi di serie come Love Is the Drug (2004), Fair City (2005), The Clinic (2006-2008) e I Tudors (2009), con Jonathan Rhys Meyers. Dal 2012 diventa popolare grazie al ruolo di Capitan Uncino nella serie C’era una volta, dove recita fino al 2018 accanto all’attrice Jennifer Morrison. Nel 2020 recita poi in The Right Stuff, interpretando il personaggio di Gordon Cooper.

Colin O’Donoghue è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 1,2 milioni di persone. All’interno di questo O’Donoghue è solito condividere fotografie scattate sui set da lui frequentati, condividendo curiosità o momenti di svago insieme ai suoi colleghi. Particolarmente presenti sono poi anche foto promozionali dei suoi progetti, come anche immagini di vario tipo.

Colin O’Donoghue: chi è sua moglie

7. Si è sposato dopo una lunga relazione. Nel 2009 l’attore ha annunciato le nozze con Helen, di professione insegnante. I due avevano una relazione sin da quando avevano 18 anni, e, specialmente in seguito all’accresciuta popolarità dell’attore, hanno mantenuto una profilo di coppia particolarmente privato, evitando così l’esposizione ai media.

6. Hanno avuto due figli. Molto poco si sa della vita privata della coppia, restia a mischiare questa con l’ambiente mondano frequentato da O’Donoghue. Tra i pochi annunci pubblici rilasciati dai due, tuttavia, vi è quello della nascita dei due figli, avvenuta rispettivamente nel 2013 e nel 2017.

Indietro