Danielle Panabaker: 10 cose che non sai sull’attrice

Giovane e talentuosa, l’attrice Danielle Panabaker ha conquistato in breve tempo le attenzioni di critica e pubblico grazie ai suoi ruoli cinematografici e televisivi. Partecipando a numerose serie di successo ha avuto modo di sfoggiare le sue doti recitative in ruoli completamente differenti, che l’hanno posta più volte dinanzi a vere e proprie sfide, dalle quali l’attrice non si è mai tirata indietro.

 

Ecco 10 cose che non sai di Danielle Panabaker.

Danielle Panabaker carriera

1 I film. La carriera cinematografica dell’attrice ha inizio nel 2005, con il film Sky High – Scuola di superpoteri. Successivamente prende parte a I tuoi, i miei e i nostri (2005) Mr. Books (2007), Venerdì 13 (2009), La città verrà distrutta all’alba (2010), The Ward – Il reparto (2010), Piranha 3DD (2012) e Time Lapse (2014).

2 Le serie TV. Particolarmente più ricca è la carriera televisiva dell’attrice. Tra le numerose serie e i film TV si annoverano Shark – Giustizia a tutti i costi (2006), Grey’s Anatomy (2009), Terapia d’urto (2011-2013), Bones (2012), Mad Men (2013), Arrow (2014), Legends of Tomorrow (2016), Supergirl (2017) e dal 2014 è tra i protagonisti della serie The Flash nel ruolo di Caitlin Snow, alterego di Killer Frost. Nella serie recita insieme alla collega Candice Patton.

Danielle Panabaker Instagram

3 Ha un proprio account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo verificato, seguito da 3,4 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago con amici o colleghi. Non mancano anche foto tratte dai set o dalle premiere a cui l’attrice prende parte.

danielle-panabaker-the-flash

Danielle Panabaker vita privata

4 È sposata. Nel luglio 2016 l’attrice annuncia tramite il proprio account Instagram di essere ufficialmente fidanzata con il suo partner di lunga data, Hayes Robbins, conosciuto anni prima tramite amici comuni. I due si sono poi sposati nel giugno del 2017.  

Danielle Panabaker beneficenza

5 Sostiene numerose associazioni. L’attrice è attiva nel campo umanitario sostenendo molteplici associazioni come l’Unicef e Young Storytellers Foundation. Nel giugno del 2019 l’attrice visita cinque basi militari in Kuwait tramite la United Service Organization, incontrando oltre 12 mila militari.

Danielle Panabaker premi e nomination

6 È stata nominata 5 volte ai Teen Choice Awards. Per il suo ruolo nella serie The Flash, l’attrice è stata nominata per ben 5 volte ai Teen Choice Awards come miglior attrice in una serie d’azione. Nominata consecutivamente dal 2015 al 2019, tuttavia l’attrice non hai mai riportato vittorie.

Danielle Panabaker The Flash

7 Ha difficoltà con i dialoghi della serie. Ricoprendo il ruolo di una scienziata, l’attrice si ritrova spesso a dover imparare lunghi dialoghi con termini scientifici, che l’attrice ha dichiarato di avere problemi a memorizzare. La Panabaker ha così bisogno di provare a lungo prima di girare una scena, per essere sicura di non fare errori.

danielle-panabaker-instagram

8 Ha interpretato il suo personaggio in più serie TV. L’attrice è membro fisso del cast principale della serie The Flash, dove ricopre il ruolo di Caitlin Snow. Tuttavia l’attrice ha interpretato lo stesso personaggio anche in alcuni episodi di altre serie TV legate all’universo DC. Queste sono rispettivamente Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Danielle Panabaker buddismo

9 Segue la religione buddista. L’attrice è spesso stata definita come una persona buona e gentile, accogliente nei confronti di tutti. Questa sua personalità pacifica è data anche dalla pratica della religione buddista, a cui la Panabaker appartiene sin dalla giovane età. Attraverso la filosofia e lo studio di questa religione ha dichiarato di riuscire ad affrontare decisamente meglio lo stress della vita quotidiana.

Danielle Panabaker età e altezza

10 Danielle Panabaker è nata ad Augusta, in Georgia negli Stati Uniti, il 19 settembre 1987. L’altezza complessiva dell’attrice è di 169 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -