Elizabeth Lail: 10 cose che non sai sull’attrice

elizabeth-lail-film

La giovane Elizabeth Lail è ancora alle prime armi nel mondo della recitazione, ma si è fatta notare grazie al ruolo da protagonista nella celebre serie You di Netflix. Ha così ottenuto una buona notorietà, ricevendo le lodi della critica e gli apprezzamenti del pubblico. Ora l’attrice è attesa al banco di prova, dovendo dimostrare di saper far maturare il talento fino a qui dimostrato.

 

Ecco 10 cose che non sai di Elizabeth Lail.

Elizabeth Lail e i suoi film

1. Ha recitato in un solo film. Attualmente la carriera cinematografica dell’attrice vanta un solo lungometraggio, intitolato Countdown e distribuito nel 2019.

2. È celebre per i suoi ruoli televisivi. L’attrice esordisce in televisione con la serie TV C’era una volta (2014), dove interpreta la principessa Anna. Nel 2016 recita invece nel ruolo di Amy Hughes nella serie Dead of Summer. Recita poi in alcuni episodi delle serie The Blacklist (2017), accanto all’attore James Spader, e The Good Fight (2018), fino a trovare poi nuova celebrità con il ruolo di Guinevere Beck nella serie You (2018).

Elizabeth Lail è su Instagram

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo, seguito da 989 mila persone. All’interno di questo la Lail è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago ma anche foto promozionali dei suoi progetti da attrice.

elizabeth-lail-instagram

Elizabeth Lail e il fidanzato

4. Aveva una relazione sentimentale. Si sa molto poco della vita privata dell’attrice. È però certo che nel 2015 la Lail abbia avuto una relazione con l’attore Julian Haig, conosciuto sul set della serie C’era una volta. Sembra tuttavia che la coppia si sia in seguito separata.

Elizabeth Lail e Evan Rachel Wood

5. Ha una somiglianza con la celebre attrice. Dopo averla vista recitare nella serie You, molti fan hanno iniziato a notare come la Lail assomigli all’attrice Evan Rachel Wood. In molti post riscontrabili sui social network si evidenziano infatti le somiglianze tra le due attrici.

Elizabeth Lail in C’era una volta

6. È un personaggio ricorrente nella quarta stagione. Nel 2014 l’attrice viene scelta per ricoprire il ruolo di Anna, la sorella minore della Regina di Arendelle. Il personaggio deriva dal film d’animazione campione d’incassi Frozen: Il regno di ghiaccio.

Elizabeth Lail in Countdown

7. È la protagonista del film horror. Nel 2019 l’attrice recita nel suo primo lungometraggio per il cinema, il film dell’orrore Countdown. La storia ruota intorno ad una giovane infermiera che scarica un’applicazione che prevede esattamente quando una persona morirà.

elizabeth-lail-c-era-una-volta

Elizabeth Lail in You

8. Non sa se il suo personaggio tornerà nella seconda stagione. L’attrice non ha rivelato nulla riguardo ad un suo coinvolgimento o meno nell’annunciata seconda stagione della serie You. Nel romanzo su cui si baseranno i nuovi episodi il personaggio di Beck non è presente, ma l’attrice ha dichiarato che non sa se e come gli sceneggiatori la inseriranno comunque, dato il grande apprezzamento di pubblico riscontrato.

9. Ha più volte messo in guardia gli spettatori. La serie parla in modo controverso di stalking e violenza domestica, trattando queste tematiche ora con un chiave comica ora con una più thriller. L’attrice ci ha tenuto più volte a ribadire che nonostante alcune situazioni possano risultare giustificabili, il protagonista rimane un assassino e un molestatore, e bisogna riconoscerlo e prenderne le distanze, evitando di romanticizzarlo.

Elizabeth Lail età, altezza e peso

10. Elizabeth Lail è nata a Williamson County, in Texas, Stati Uniti, il 25 marzo 1992. L’attrice è alta complessivamente 173 centimetri e pesa circa 55 chili.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -