ELSA PATAKY (Elena Neves) è nota soprattutto per il ruolo di Elena, la donna attratta da Vin Diesel del franchise da record Fast & Furious. Con più di 20 ruoli nei film e tre serie televisive, la fama della Pataky si estende ben al di là dei film di Fast & Furious, rendendola una tra le più note attrici spagnole della sua generazione.

 

Il suo ruolo del titolo Ninette, timonata dal premio Oscar José Luis Garci, le è valso il plauso della critica confermandola come un’ ambita protagonista.

La Pataky ha iniziato la sua carriera negli Stati Uniti con un ruolo di supporto al fianco di Samuel L. Jackson in Snakes on a Plane della New Line Cinema. Da allora è diventata un’attrice internazionale, con ruoli da protagonista nei film indipendenti Mr. Nice con Chloë Sevigny e Rhys Ifans, e Di Di Hollywood di Bigas Luna nel 2010.

Recentemente ha terminato le riprese della produzione di Jerry Bruckheimer Horse Soldiers, in cui appare al fianco di Chris Hemsworth.

In attesa di vederla al cinema con Fast & Furious 8, conosciamo meglio la bella attrice Elsa Pataky attraverso i film, le foto e la sua biografia.

Elsa Pataky multilingue

Non tutti sanno che Elsa Pataky, anche se nata in Spagna, è di origine rumena e ungherese. Solo suo padre è Spagnolo. La bella attrice parla correttamente cinque lingue, spagnolo, francese, inglese, rumeno e italiano.

Elsa Pataky Hot

Per un breve periodo è finita spesso nelle top list delle donne più sexy del pianeta. Poi l’attrice dopo aver conosciuto Chris Hemsworth ha decido di mettere su famiglia dando alla luce tre bambini, di cui due da parto gemellare. Durante una recente intervista ha dichiarato che “Costruire una famiglia con qualcuno che ami è la cosa migliore che possa capitare nella vita”.

Elsa Pataky altezza

Elsa Pataky è alta 1,61 cm di altezza.

Elsa Pataky Chris Hemsworth

Elsa Pataky e Chris Hemsworth si sono sposati dopo dieci mesi di fidanzamento. La coppia ha avuto tre bambini.

Elsa Pataky Chris Hemsworth

- Pubblicità -