Perry Mattfeld: 10 cose che non sai sull’attrice

Perry Mattfeld instagram

Giovane attrice statunitense, Perry Mattfeld ha guadagnato particolare prestigio grazie ad una popolare serie televisiva, di cui è protagonista. Ora che ha iniziato a dimostrare le proprie capacità, sta diventando sempre più uno dei nomi maggiormente richiesti dall’industria, e per lei si prevedono numerosi nuovi progetti all’orizzonte.

Ecco 10 cose che non sai di Perry Mattfeld.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Perry Mattfeld cieca
 

Perry Mattfeld: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in note serie televisive. Dopo aver intrapreso la propria carriera in televisione recitando in titoli come The Norton Avenue All-Stars (2008), Diario segreto di una cheerleader americana (2012), Conano (2016) e Stitchers (2017), ottiene popolarità grazie a Shameless (2017-2018), con William H. Macy, dove ricopre il ruolo di Mel. Nel 2018 recita anche in un episodio di Homecoming, con Julia Roberts, per poi ottenere grande popolarità grazie alla serie In the Dark (2019-2020), dove ricopre il ruolo di Murphy Mason.

9. Debutterà presto sul grande schermo.  L’attrice è attualmente impegnata nelle riprese del suo primo film per il cinema. Questo si intitola Breeder, è di genere thriller, e vede l’attrice nei panni di Ainsley. Per lei si tratterà così del debutto sul grande schermo, grazie al quale potrà certamente ottenere ulteriore popolarità.

Perry Mattfeld è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo verificato seguito da 67,6 mila persone. All’interno di questo è solita condividere numerose fotografie legate ai propri momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi. Non mancano poi anche curiosità a lei legate, come anche foto di serate di gala alle quali ha preso parte.

7. Promuove il proprio lavoro tramite il social. Prevalentemente, l’attrice utilizza Instagram per promuovere il proprio lavoro. Sono infatti molti i video o le immagini condivise legate ai proprio progetti, e non mancano anche dei dietro le quinte o interviste con le quali la Mattfeld permette ai suoi follower di esplorare ulteriormente i prodotti a cui ha preso parte.

Perry Mattfeld: chi è il suo compagno

6. Ha una relazione sentimentale. Anche se l’attrice si è dimostrata piuttosto riservata riguardo la propria vita privata, è nota la sua relazione con l’ex giocatore di baseball Andrew Right. I due sono stati più volte fotografati insieme, ma poco altro è noto riguardo alla loro relazione, come ad esempio da quanto tempo la loro frequentazione va avanti.

Indietro