Priyanka Chopra: 10 cose che non sai sull’attrice

Priyanka Chopra è una delle attrici indiane più famose in america e nel mondo, in grado di conquistare una gran fetta di pubblico con la sua bellezza, con il suo talento e con la sua grazia.

 

Da Bollywood a Hollywood la strada è stata lunga e lei ha sempre lavorato sodo per raggiungere tutti gli obiettivi professionali prefissati, lavorando tra grande e piccolo schermo. Insomma, un talento per la recitazione e una bellezza che non sono passati inosservati.

Ecco, allora, dieci cose da sapere su Priyanka Chopra.

Priyanka Chopra film

Priyanka Chopra

1. Priyanka Chopra: i film e la carriera. Dopo aver vinto Miss Mondo nel 2000, nel 2002 Priyanka Chopra ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione con il film Thamizhan e diventando una vera e propria star di Bollywood in poco tempo grazie a film come The Hero: Love Story of a Spy (2003), Aitraaz (2004), Waqt: The Race Against Time (2005), Krrish (2006) e Salaam-e-Ishq: A Tribute To Love (2007). Nel 2015, Priyanka debutta in una serie tv americane per eccellenza, ovvero Quantico, restandovi fino al 2018. Nel frattempo, prende parte anche a diversi film, come Baywatch (2017), A Kid Like Jake (2018) e Non è romantico? (2019).

2. Priyanka Chopra è anche una doppiatrice. Oltre che essere un’attrice molto apprezzata, soprattutto nel panorama cinematografico indiano, negli ultimi anni ha saputo imporsi anche nel mondo della recitazione americana e non solo come attrice. Priyanka, infatti, ha esplorato l’ambito della doppiaggio, prestando la propria voce per il film Planes (2013) e per il videogioco Marvel Avengers Academy (2016).

Priyanka Chopra e Nick Jonas

3. Priyanka Chopra si è sposata con Nick Jonas. Dopo appena due mesi di frequentazione Nick Jonas ha chiesto la mano di Priyanka nel giorno del suo 36esimo compleanno e metà luglio. I due hanno 10 anni di differenza ma loro non ne sentono nemmeno uno e quando esiste un amore travolgente e profondo come il loro c’è poco da fare. I due hanno cominciato a frequentarsi nel maggio del 2018, probabilmente poco tempo dopo il royal wedding di Harry e Megan, di cui è molto amica. Già dopo un mese e mezzo entrambi avevano fatto le prensetazioni ai propri genitori e tutto sembrava già scritto fino al primo dicembre 2018, quando si sono sposati con rito cristiano e, dopo qualche giorno, con quello indù.

4. Nessun bacio al primo appuntamento. In realtà Nick Jonas e Priyanka erano già usciti insieme nel maggio del 2017 ma le cose sembravano essere tramontate prima di subito. Pare, infatti, che Jonas avesse contattato l’attrice su Instagram diverso tempo prima e che i due si siano sentiti per mesi prima di uscire una settimana prima di percorrere insieme il red carpet del Met Gala 2017. I due avrebbero passato diverse ore insieme prima di raggiungere l’appartamento di lei, in cui viveva con la mamma e, come ha detto poi il futuro marito, proprio per questo non se la sentiva di baciarla. Dopo un anno i due hanno deciso di uscire un’altra volta e la scintilla, questa volta, è diventata un vero e proprio fuoco travolgente.

Priyanka Chopra Instagram

5. Priyanka Chopra ha un profilo ufficiale su Instagram. Come molte altre sue colleghe attrici, anche Priyanka Chopra ha deciso di aprire un proprio profilo Instagram che è seguito da qualcosa come 39 milioni di persone, una cifra davvero da capogiro. L’attrice è molto attiva sul social, tanto da pubblicare molte foto che la vedono protagonista di molti suoi impegni lavorativi ed eventi mondani, ma soprattutto le sue foto la ritraggono sempre insieme al marito Nick Jonas, sempre pronta a dimostrare l’amore che prova nei suoi confronti.

6. Priyanka ha aggiunto di cognome del marito, Jonas, al suo profilo. Dopo il matrimonio stellare di Priyanka Chopra e Nick Jonas, l’attrice indiana ha deciso di aggiungere il cognome del marito al suo sul suo profilo Instagram, confermando ancora una volta l’amore che lei prova nei confronti del marito e migliore amico.

Priyanka Chopra Baywatch

7. Priyanka Chopra e il ruolo da villain in Baywatch. Questo è stato il primo film, il debutto su suolo americano, per l’attrice indiana Priyanka Chopra, che ha subito vestito i panni dell’antagonista. Ma non si può parlare di un villain qualunque, perché il personaggio di Priyanka è decisamente molto hot.

8. La parte di Priyanka era scritta per un uomo. In origine, quando non era ancora chiaro chi fosse ad interpretare la parte dell’antagonista del film, si era pensato di dare al villain un volto e un fisico maschile. Ma quando poi si è fatto il nome dell’attrice indiana, tutto è cambiato e si è deciso di renderlo femminile.

Priyanka Chopra Quantico

9. Grazie a Quantico, Priyanka Chopra è entrata nella storia. Sembra incredibile, ma in un certo senso Quantico ha fatto la storia grazie alla sua protagonista: anzi, bisognerebbe dire il contrario. Sì, perché l’attrice, nel 2015, è entrata nella storia essendo la prima attrice di Bollywood che è riuscita ad ottenere un ruolo di punta in una serie prime time americana, e cioè in Quantico.

Priyanka Chopra cantante

10. Priyanka Chopra è una cantante di successo. Non solo bravura, talento recitativo e bellezza: Priyanka Chopra ha un’ugola d’oro. L’attrice indiana, infatti, dal 2012 è diventata anche una cantante molto apprezzata, con il suo primo singolo, In My City, che ha debuttato nel settembre dello stesso anno, con partecipazione di Will.i.am. compresa. Nel 2013, invece, ha pubblicato il suo secondo singolo, Exotic, realizzato insieme al rapper Pitbull e rilasciando anche un videoclip, mentre il terzo singolo risale al 2014 e s’intitola I Can’t Make You Love Me.

Fonti: IMDb, hindustantimes, timesofindia, cosmopolitan

- Pubblicità -