- Pubblicità -

Si è fatto un gran parlare della famosa ‘scena del tampone’ in 50 Sfumature di Grigio. La morbosa curiosità dei lettori del romanzo originale era concentrata ovviamente sulla trasposizione cinematografica di tale scena.

- Pubblicità -
 

La regista Sam Taylor-Johnson ha dichiarato senza mezzi termini che la scena in questione non sarebbe stata presente nel film, per evitare di incorrere in scene che avrebbero reso il film effettivamente pornografico. Tuttavia i puristi del romanzo non devono temere, dal momento che sono moltissimi i casi di film, anche insospettabili, che in fase di produzione hanno deciso di tagliare scene di sesso particolarmente disturbanti per non incorrere in un rating limitativo per il box office.

Eccone 5 molto famosi:

[nggallery id=1413]

50 sfumature di grigio posterRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

- Pubblicità -