Carnage: 10 cose da sapere sulla nemesi di Venom

Carnage farà il suo debutto in live-action nell'attesissimo Venom: La furia di Carnage. Ecco 10 cose che bisogna sapere sulla celebre nemesi dei fumetti.

Venom 2 Venom: la furia di Carnage

Il personaggio di Carnage farà il suo debutto in live-action nell’attesissimo Venom: La furia di Carnage, e i fan non vedono l’ora di saperne di più su di lui. Nonostante la proverbiale infamia del personaggio, infatti, potrebbero esserci alcuni ettagli sulla sua ricca e intricata storia nei fumetti che il pubblico mainstream potrebbe, in realtà, non conoscere ancora.

10Ha avuto più ospiti

 

Come altri simbionti nell’universo Marvel, anche Carnage ha avuto più ospiti nel corso degli anni. Il primo e più noto è, ovviamente, Cletus Kasady, serial killer sadico e squilibrato i cui tratti aggressivi vengono esacerbati dalla violenza del simbionte.

Sebbene Kasady sia l’ospite più noto di Carnage, il simbionte ha legato con numerosi altri personaggi, tra cui Eddie Brock. Altri ospiti includono il genetista Karl Malus, lo psichiatra Tanis Nieves e persino il figlio di J. Jonah Jameson, John Jameson. A un certo punto, Carnage si è legato persino ad un grande squalo bianco dopo essere stato abbandonato su un’isola deserta.

Indietro