Doctor Strange: le 10 varianti più potenti nei fumetti

Una versione oscura di Doctor Strange è apparsa nella serie What If... ?, ma quali sono le varianti più potenti dello Stregone Supremo nei fumetti Marvel?

Doctor Strange

Una versione decisamente spaventosa di Doctor Strange è apparsa nel quarto episodio della serie What If… ?. Tale versione ha acquisito la magia oscura per diventare una delle varianti più potenti dello Stregone Supremo nel Multiverso impostato dal MCU. Nei fumetti della Marvel Comics, ci sono diverse varianti di Stephen Strange, alcune più potenti di altre, che esistono sia nella continuity di Terra-616 che nel più ampio Multiverso composto da realtà e dimensioni infinite.

10Strange 2099

 

Strange 2099, o Jeannie (come era anche conosciuta), è emersa cento anni avanti nel futuro, in una delle linee temporali più oscure della Marvel Comics. La Strega Suprema ha numerosi poteri magici, inclusa l’immunità ai cambiamenti nella linea temporale dovuti ad alcune azioni del passato.

Ma le sue abilità di base, incluso il lancio di illusioni e la guarigione magica, non sono così avanzate come quelle del Doctor Strange di Terra-616. Nel momento in cui appare nei fumetti, non ha avuto il livello di istruzione che Stephen o altri hanno sperimentato, nonostante sia naturalmente molto abile nella magia.

Indietro