Doctor Strange: le 10 citazioni più divertenti nel MCU

Doctor Strange è noto per le sue grandiose abilità magiche, ma è anche uno dei personaggi più spiritosi del MCU: ecco le sue migliori battute!

Oltre ad essere lo Stregone Supremo, Doctor Strange è anche uno dei personaggi più spiritosi del MCU: quando non è impegnato a lanciare incantesimi o a proteggere l’universo, Strange non può esimersi dallo sparare una battuta sarcastica all’alleato (o al nemico) più vicino.

E’ parimenti noto per i suoi battibecchi con i colleghi eroi, il che ci ha assicurato alcuni dei momenti più divertenti del MCU in assoluto. Ormai i fan attendono con trepidazione le apparizioni di Strange nei film MCU, perché sanno che ci assicurerà battute memorabili.

5Peter Quill: “Quanti ne abbiamo vinti? “Strange: “Uno”.

 

Dopo essere diventato lo Stregone Supremo, la presunzione di Strange si è trasformata in una disinvoltura ultraterrena che gli permette di affrontare i multiversi; in Avengers: Infinity War, Strange viene messo di fronte alla sua prova più difficile, per cui deve mettere in gioco la sua capacità di agire a mente fredda.

Peter Quill, benchè si dimostri sicuro di sè, finisce spesso per essere tristemente surclassato nel campo dell’intelligenza e le sue interazioni con Strange sono esilaranti; questi lo informa di tutti le potenziali svolte future che ha analizzato e, nonostante la moltitudine di questi, ce n’è solo uno in cui potrebbero avere successo. Malgrado le terribili probabilità, Strange è ancora spassosamente fiducioso mentre Quill lo è meno.