Eternals: 10 grandi differenze tra il film e i fumetti

Eternals ha introdotto una vasta gamma di personaggi e di concetti nel MCU. Tuttavia, esistono grandi differenze tra il film e i fumetti originali...

eternals

Eternals ha introdotto una vasta gamma di personaggi e di concetti nel MCU, attingendo all’elaborata mitologia creata dal leggendario scrittore e disegnatore di fumetti Jack Kirby. Tuttavia, ci sono alcune grandi differenze tra il materiale originale e il film diretto da Chloé Zhao. Scopriamo insieme le principali:

10Le origini

eternals
 

L’origine degli Eterni nei fumetti è abbastanza complicata, dal momento che risale a milioni di anni fa. Il film ha decisamente semplificato quest’aspetto. Nei fumetti i Celestiali, tra gli esseri cosmici più potenti dell’Universo Marvel, creano gli Eterni a seguito di un esperimento sull’umanità primitiva.

Nel film, gli Eterni non hanno alcuna connessione genetica con l’umanità. Sono infatti costrutti sintetici creati dai Celestiali in un passato lontano, inviati attraverso mondi infiniti per salvaguardare l’evoluzione della vita senziente.

Indietro