Gen V: ecco come Maire si unirà alla squadra di Butcher in The Boys 4 – teoria

Gen V recensione serie tv spin off the boys

Mentre il mondo ha già cominciato ad amare e un po’ a temere i giovani protagonisti di Gen V, arriva dai meandri di internet una teoria che potrebbe anticipare il modo in cui Marie Moreau (Jaz Sinclair) si unirà alla squadra di Butcher di The Boys 4.

Marie, lo sappiamo dalla scioccante entrata in scena nel primo episodio, è una Supe emocinetica con abilità di livello superiore. Capace di manipolare il sangue, Marie viene erroneamente identificata come l’assassina di Golden Boy (Patrick Schwarzenegger), il che, in parte, la favorisce nella sua ascesa nella Top 10 dei migliori studenti della Godolkin University. Perseguitata dal suo tragico passato, Marie è anche una dei pochi Supes di Gen V che sembra impegnarsi nella lotta al crimine per le giuste ragioni.

Con Gen V che replica la storia della prima stagione di The Boys con un chiaro parallelo tra Starlight e Marie, non c’è dubbio che il giovane Supe sia associabile Starlight (Erin Moriarty), Hughie (Jack Quaid) e gli altri membri anti-Vought della troupe di Billy Butcher in The Boys. Anche nei suoi primi episodi, la serie spin-off ha vantato alcuni cameo divertenti che si collegano al franchise principale. Con l’intrigante potenziale crossover della serie in pole position, sembra sempre più probabile che Marie incontrerà il gruppo di vigilanti di The Boys 4. Curiosamente, entrambi gli show hanno già anticipato come la squadra di Marie e Butcher potrebbero incrociarsi in un prossimo futuro.

5Hughie e The Boys dovrebbero già sapere di Marie

Gen V
 

Concentrandosi su Marie Moreau, Gen V ci dice con un brillante e profondo Easter Egg di The Boys, che la squadra di Butcher dovrebbe già sapere dell’adolescente Supe. Nella terza stagione di The Boys, Hughie ruba l’intero file system del Red River Institute. L’Istituto, viene rivelato, è una casa famiglia di proprietà sussidiaria della Vought per bambini Supe orfani. Dato che l’unità USB di Hughie contiene i file di ogni Supe a Red River, l’equipaggio dovrebbe essere ben consapevole dell’esistenza della protagonista di Gen V. In effetti, gli spettatori più attenti hanno notato che il profilo e l’immagine di Marie appaiono effettivamente sullo schermo nell’episodio mentre Hughie scorre i file, rendendo la connessione innegabile.

Anche se Hughie e The Boys non prestassero molta attenzione al profilo di Marie – o se in qualche modo non si accorgessero di quanto possano essere utili i suoi poteri emocinetici in una lotta contro Homelander e la Vought – allora Gen V è pronta a correggere quella svista. Nella serie spin-off, Marie fa notizia quasi immediatamente per aver presumibilmente ucciso il prodigio dell’università, giustamente chiamato Golden Boy. Mentre approfondisce il progetto segreto “Woods” della Vought e le altre cospirazioni che circondano Godolkin, c’è una forte probabilità che appaia sul radar dei ragazzi di Butcher.

Indietro