The Boys è la serie tv del 2019 creata da Eric Kripke con Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles
The Boys: uscita e dove vederlo in streaming
The Boys è uscita il 26 luglio 2019 su Prime Video. La seconda stagione è uscita 4 settembre 2020, seguita dalla terza stagione il 3 giugno 2022 in esclusiva in streaming su Prime Video. La quarta stagione annunciata nel 2022 arriverà in streaming nel 2024 su Prime Video.
The Boys: trama e cast
La serie creata da Eric Kripke per Amazon Studios e Prime Video è basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, segue l’omonima squadra di vigilantes mentre combattono individui superpotenti che abusano delle loro capacità.
The Boys è ambientato in un universo in cui individui superpotenti, chiamati Supes, sono riconosciuti come eroi dal grande pubblico e lavorano per una potente società nota come Vought International che li commercializza e li monetizza. Al di fuori dei loro personaggi eroici, la maggior parte sono arroganti, egoisti e corrotti. La serie si concentra principalmente su due gruppi: i Sette, il principale team di supereroi di Vought, e i Ragazzi, vigilantes che cercano di abbattere Vought ei suoi supereroi corrotti.
I The Boys sono guidati da Billy Butcher, che disprezza tutti i Supes, ei Sette sono guidati dall’egoista e instabile Homelander. All’inizio della serie, i Ragazzi vengono raggiunti da Hughie Campbell dopo che un supereroe uccide accidentalmente la sua ragazza, e ai Sette si unisce Annie January , un’eroina giovane e piena di speranza costretta ad affrontare la verità su coloro che ammira. Altri membri dei Sette includono la disillusa Queen Maeve, il tossicodipendente A-Train, l’insicuro Deep, il misterioso Black Noir e il suprematista bianco Stormfront . I ragazzi sono completati dal pianificatore tatticoMother’s “MM” Milk , specialista in armi Frenchie e superpotente soggetto di prova Kimiko. A supervisionare i Seven c’è la dirigente della Vought Madelyn Stillwell, a cui in seguito succede la pubblicista Ashley Barrett. Altre persone superpotenti includono Victoria Neuman, una deputata che si oppone pubblicamente a Vought mentre assiste segretamente la società, e Soldier Boy, il primo supereroe originale di Vought.
The Boys: trailer italiano della serie tv