Grindelwald: le domande senza risposta sul villain di Harry Potter

Le critiche e il malcontento dei fan a seguito delle vicende raccontate in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald hanno contribuito a rallentare la produzione del terzo film del nuovo franchise magico, spin off dell’originale storia legata al mondo di Harry Potter.

Con tutte le sue incongruenze, il film aveva comunque contribuito a proporre e porre nuovi interrogativi in merito al personaggio di Grindelwald, ottimamente interpretato da Johnny Depp, domande che restano senza risposta ad oggi. Eccone alcune:

10Come ha fatto Silente a infrangere il Patto di Sangue con Grindelwald?

 

Alla fine del secondo film Animali fantastici e dove trovarli, viene rivelato che quando erano più giovani e amici, Silente e Grindelwald fecero un patto di sangue che implicava l’impossibilità reciproca di combattersi.

Ma alla luce di ciò che abbiamo visto e letto nella saga di Harry Potter, sappiamo della leggendaria battaglia tra Silente e Grindelwald, battaglia che viene riportata addirittura dai libri di Storia della Magia e che ha conferito a Silente lo status del più grande mago che sia mai vissuto. Il terzo film di Animali Fantastici rivelerà come è stato rotto questo Patto di Sangue trai due?

Indietro