Ironheart: 10 cose che solo i fan dei fumetti sanno su Riri Williams

Ironheart ha preso il posto di Iron Man nei fumetti della Marvel e presto debutterà nel MCU. Ecco tutto ciò che dovete sapere su RiRi Williams.

Ironheart

È stato annunciato l’anno scorso che il personaggio di Ironheart sta arrivando nel Marvel Cinematic Universe e le sarà dedicata una serie tv esclusiva su Disney+. RiRi Williams, l’adolescente dietro la maschera, farà anche parte dell’attesissima serie Armor Wars su Disney+ dove James Rhodes ritorna come War Machine in quello che sembra essere un libero adattamento della classica storia di Iron Man.

10RiRi Williams è stata vittima di violenza con armi da fuoco

 

La maggior parte dei supereroi hanno conosciuto tragedie terribili nelle loro storie d’origine. Questo è vero anche nel caso di RiRi Danielle, e ciò è accaduto molto prima che diventasse Ironheart. RiRi è stata vittima di violenza con armi da fuoco da bambina, quando un driveby ha tolto la vita alla sua migliore amica Natalie e al suo patrigno.

Questo è uno dei motivi per cui RiRi è così emotivamente segnata e non ama aprirsi con altre persone; è anche la ragione, però, per cui è così tanto determinata ad aiutare gli altri. Uno dei momenti importanti nelle prime storie di Ironheart è stata la sua scelta di unirsi a sessioni di terapia di gruppo in compagnia della madre, per cercare di elaborare il trauma passato.

Indietro