Loki: 10 dettagli che non avevi notato sul costume di Sylvie

Il costume di Sylvie in Loki ha un numero sorprendente di dettagli nascosti che rendono omaggio alle sue radici nei fumetti Marvel.

Sylvie ha debuttato in Loki come variante malvagia del Dio dell’Inganno, ma presto è diventata qualcosa di più. Il suo passato tormentato, sia nel MCU che nei fumetti, si riflette in molti dettagli nascosti nel suo costume, dal momento che il suo look rende omaggio alle tante fonti e personaggi che l’hanno ispirata. Scopriamone insieme 10, grazie a Screen Rant:

10La corona spezzata

 

Ci sono diverse versioni di Lady Loki nei fumetti e l’esclusiva corona spezzata di Sylvie nel MCU è un omaggio proprio ad una di queste. Questa versione del personaggio è apparsa nella trama del fumetto del 2014 “The Tenth Realm”, che ha stabilito che Loki era in realtà genderfluid.

La corona che Sylvie indossa nella serie è praticamente la stessa della versione a fumetti, tranne per il fatto che non ha le guardie che si estendono alle guance. I rigidi tratti angolati della versione a fumetti sono stati resi più morbidi nella versione cinematografica.

Indietro