Loki: 10 teorie sul futuro di Kang il Conquistatore nel MCU

Ora che "Colui che rimane" si è rivelato nel finale di stagione Loki, ecco quali sono le migliori teorie per il futuro di Kang nel MCU...

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SERIE LOKI

Nell’episodio finale di Loki abbiamo finalmente scoperto che dietro la Time Variance Authority e ai Custodi del Tempo si nasconde “Colui che rimane”. Sebbene la serie non lo identifichi mai in altro modo, gli indizi contestuali ci permettono di affermare che, in realtà, si tratta di Kang il Conquistatore. A questo punto, è chiaro che il supercriminale in grado di viaggiare nel tempo avrà un ruolo chiave nel futuro del MCU. Quali potrebbero essere le conseguenze del suo ingresso nell’universo condiviso? Screen Rant ha provato a formulare 10 ipotesi:

10Kang sarà il grande cattivo della Fase 4

 

Una cosa che sembra abbastanza certa è che Kang il Conquistatore sarà il grande cattivo della Fase 4 del MCU. L’importanza che avrà nella seconda stagione di Loki, così come il fatto che numerosi film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness tratteranno del Multiverso, significa che le sue azioni saranno al centro di gran parte della prossima Fase.

È facile ipotizzare che Kang sarà il Thanos della nuova era del MCU, ma resta da vedere se il suo arco narrativa si estenderà su più fasi o solo su una.

Indietro