L’attesissima serie Loki avrà come protagonista una versione alternativa del Dio dell’Inganno: dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, Loki è stato catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e che monitora le linee temporali. È chiaro che questa versione di Loki non conosce gli eventi accaduti dopo l’attacco dei Chitauri a New York. Screen Rant ha raccolto 10 cose che il Loki della serie tv potrebbe non sapere che sono accadute alla sua versione originale:

10Entrambi i suoi genitori adottivi sono morti

thor: ragnarok
 

Dopo aver appreso della sua parentela con i Giganti di Ghiaccio, Loki sviluppa una relazione assai complicata con i suoi genitori adottivi. Disprezzava in modo particolare il padre adottivo, Odino, che aveva sempre preferito Thor. Tuttavia, Loki amava sua madre, Frigga, che gli aveva sempre dimostrato più affetto.

Purtroppo, sia Odino che Frigga sono morti nella linea temporale originale del MCU. Loki era arrabbiato e aveva il cuore a pezzi dopo aver scoperto che Algrim aveva ucciso sua madre. Inoltre, l’originale Loki si riconciliò brevemente con Odino prima che morisse di vecchiaia. Il Loki alternativo non conosce questi eventi, il che significa che ha ancora problemi con Odino, e non è chiaro se abbia mantenuto una qualche comunicazione con Frigga, che potrebbe essere ancora viva nella linea temporale della serie.

Indietro