L’attesissima serie Loki avrà come protagonista una versione alternativa del Dio dell’Inganno: dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, Loki è stato catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e che monitora le linee temporali. È chiaro che questa versione di Loki non conosce gli eventi accaduti dopo l’attacco dei Chitauri a New York. Screen Rant ha raccolto 10 cose che il Loki della serie tv potrebbe non sapere che sono accadute alla sua versione originale:

9Thor lo ha reclutato per fermare Malekith

Nonostante le loro differenze caratteriali, i due fratelli hanno lavorato insieme per impedire a Malekith di scatenare l’oscurità sui Nove Regni, poiché Loki conosceva un ingresso segreto della casa degli Elfi Oscuri, Svartalfheim. Inoltre, ha contribuito a salvare Jane Foster. Era la prima volta che combattevano insieme dall’incoronazione di Thor.

Il Loki alternativo deve ancora collaborare con Thor nell’universo. Sembra che non abbia ancora risolto i problemi con suo fratello né abbia mai tentato di comunicare con lui…