Obi-Wan Kenobi: 7 modi in cui delinea il futuro di Star Wars

Dal destino di Reva a un'altra possibile avventura per Obi-Wan, il franchise di Star Wars potrebbe già avere storyline pronte per il futuro.

Obi-Wan Kenobi Episodio 6

La puntata finale di Obi-Wan Kenobi, uscita il 22 giugno 2022, ha deliziato i fan con una serie di elementi fan service e ha portato a compimento il salvataggio di Leia. Dal momento che il franchise di Star Wars si è esteso a vari spin-off, gli eventi di Obi-Wan Kenobi potrebbero dare vita a future serie tv e film: vediamo insieme quali sono le storyline che speriamo vengano sviluppate.

7Le imprese del Cammino

 

Il Cammino è stato risparmiato dall’ira dell’Impero quando Obi-Wan ha scelto di affrontare Darth Vader, reindirizzando la flotta dell’Impero verso di lui. I Ribelli, però, sono al sicuro solo per il momento, poiché sappiamo che l’Impero diventerà ancora più forte dopo gli eventi di Una nuova speranza, in cui la situazione dell’Alleanza Ribelle era disastrosa.

Progetti futuri di Star Wars potrebbero quindi focalizzarsi sulla direzione intrapresa dal Cammino dopo aver ottenuto la libertà grazie agli sforzi di Obi-Wan. I ribelli devono ancora affrontare la morte di Tala e ora sono senza la guida di Obi-Wan; si potrebbe dunque pensare a una storyline sugli sforzi di Kawlan Roken per guidare il gruppo verso un rifugio sicuro lontano dalle mire dell’Impero.

Indietro