Star Wars: chi sarebbe il tuo maestro Jedi in base al calendario cinese?

Anche se ci sono molti Jedi, solo alcuni potrebbero effettivamente essere buoni Maestri: vediamo chi sarebbe il tuo, in base al calendario giapponese!

Non c’è dubbio che i Jedi siano alcuni dei personaggi più importanti della tradizione filmica e narrativa di Stars Wars. Il loro grado di sensibilità alla Forza e l’impegno come rappresentanti di un idea di bene politico nella Galassia, sono caratteristiche essenziali nelle più belle storyline della saga.

Per questo, molti spettatori si sono chiesti, se fossero loro stessi un Padawan, quale dei tanti Jedi di Star Wars sarebbe il loro maestro: è lo schema dello zodiaco cinese a fornirci una grande quantità di informazioni su quale Jedi sarebbe un maestro adatto per ogni segno!

12Topo – Ahsoka

Rosario-Dawson-Ahsoka-Tano-in-Book-of-Boba-Fett
 

Ahsoka Tano è uno dei personaggi più amati del canone, e per buone ragioni. Come una delle allieve di Anakin prima della sua caduta, è stata testimone di alcuni dei peggiori eventi della storia della Galassia e, anche nelle sue ultime apparizioni, mantiene lo spirito focoso che la caratterizzava come Padawan.

Pertanto, si abbinerebbe bene con l’arguto e affascinante Topo del calendario cinese: i due sarebbero senz’alcun dubbio un’accoppiata temibile!

Indietro