The Boys: 9 previsioni per il finale della terza stagione

The Boys si sta preparando per il finale della terza stagione e i fan di tutto il mondo si stanno perdendo in supposizioni...scioccanti

The Boys: Mexico

Attenzione: Questo articolo contiene spoiler su The Boys 3!

Con l’imminente episodio 8, si concluderà la terza stagione di The Boys, e la stravagante serie di supereroi si candida indiscutibilmente a essere uno dei miglior show dell’anno. Dopo la colossale rivelazione dell’episodio 7 e i tanti punti di domanda da risolvere, le teorie e il fermento si stanno scatenando tra i fan.

Naturalmente, sarà davvero impossibile prevedere con esattezza cosa accadrà in quello che potrebbe essere uno dei migliori episodi della serie. Tuttavia, basandoci sul contesto della serie e gli indizi seminati nella narrazione, possiamo riuscire a decifrare almeno in parte ciò che Eric Kripke e co. porteranno sullo schermo.

9Abisso perde il suo amante

 

Abisso è stato una costante fonte di sollievo comico per tutta la terza stagione, con la moglie, una specie di rappresentante delle pubbliche relazioni, sempre più stufa delle sue assurdità, fino alla scorsa puntata, quando ha proposto di far entrare il suo amante polpo nella loro vita…di coppia.

Sulla base di ciò e del fatto che Abisso è stato costretto a mangiare Timothy all’inizio della stagione, sembra quasi certo che l’amico pesce di Abisso non riuscirà a superare la terza stagione, e la moglie sarà probabilmente una delle ragioni. Non sarebbe nemmeno così scioccante vederla cercare di mollare Abisso per qualcuno con uno status più elevato.

Indietro