Si è svolta ieri sera all’Auditorium Parco della Musica la grande premiere italiana di Tini – la nuova vita di Violetta. Presenti alla serata tutti i protagonisti del film, soprattutto la giovane diva Martina Stoessel, con Jorge Blanco e Adrian Salzedo. Ecco le foto di Violetta scattate da Aurora Leone della serata!

 

Violetta in streaming è disponibile su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare Violetta  e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

[nggallery id=2707]

Le immagini di Violetta

Le immagini di Violetta sono state scattate a Roma, dove si è svolto l’evento, tra i più attesi per i fan di Violetta, il personaggio interpretato da Martina Stoessel.  

Nelle foto oltre a Violetta possiamo ammirare anche gli altri interpreti di Tini, la nuova vita di violetta,tra i quali Ludmilla (Mercedes Lambre), Leon (Jorge Blanco), German (Diego Ramos) e Angie (Clara Alonso).

Le correlate su Violetta e Tini – la nuova vita di Violetta

Martina Stoessel e la nuova vita di Violetta in Tini

ViolettaLa star internazionale Martina Stoessel è la protagonista del lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, in uscita nelle sale italiane il 12 maggio. Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale.

Il viaggio di Violetta

Il viaggio di Violetta è geografico oltre che emotivo: la ragazza accetta l’invito di Isabella e parte verso il suo rifugio artistico situato nel cuore della Sicilia. Così, quando gli scenografi sono stati incaricati di trovare delle location, c’era un’unica scelta possibile. Le riprese si sono svolte in Europa nell’arco di tre mesi.

“L’Italia è piena di location meravigliose e luoghi incantevoli, sia al nord che al sud, ma la storia del film ci ha condotti in Sicilia”, afferma il regista Juan Pablo Buscarini. “Siamo riusciti a ottenere il permesso di girare in luoghi solitamente inaccessibili, come il teatro antico di Taormina, che è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Il fatto che la scena finale del film sia stata girata in quel luogo è indicativo della qualità di questa produzione”.

La canzone ‘Siempre Brillarás’ serve a costruire un ponte musicale ed emotivo tra il passato e il futuro di Violetta. Per questo motivo, la star la considera una canzone molto importante. “Il brano che ho preferito cantare è ‘Siempre Brillarás’. È una canzone che fa venire la pelle d’oca. È fantastico che una diciannovenne come me sia riuscita a cantarla, poiché ha un messaggio con cui possono identificarsi sia i giovani che gli adulti”, spiega la Stoessel.

Il film

Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

In Tini La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.

- Pubblicità -