WandaVision: 10 cose che bisogna sapere su Agatha Harkness

Sulla scia del finale dell'episodio 7 di WandaVision, ecco 10 cose che i fan devono assolutamente sapere sul personaggio di Agatha Harkness.

56876

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO 7 DI WANDAVISION!

Il finale del settimo episodio di WandaVison ha finalmente rivelato la vera identità del personaggio di Agnes, la vicina ficcanaso di Wanda e Visione interpretata da Kathryn Hahn: si tratta in realtà, come in molti avevano già ipotizzato, della potente strega Agatha Harkness. In attesa di scoprire quale sia effettivamente il suo ruolo all’interno della storia (e, soprattutto, se è lei l’unico vero cattivo che sta manipolando Wanda e la sua realtà), Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna sapere sul personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby: 

9Harkness ha tradito la sua stessa specie a New Salem

Agatha Harkness era una strega e ha fatto molto per garantire la propria sopravvivenza. Ciò divenne molto importante quando visse a New Salem, dove incontrò streghe secolari, unendosi a loro. Nel corso degli anni, Agatha divenne la grande dama di questo gruppo e alla fine consegnò varie streghe alle autorità che ne reclamavano l’uccisione.

Lo ha fatto sotto copertura, anche se il suo obiettivo principale era quello di liberare New Salem dalle streghe più deboli per rendere la sua congrega ancora più forte.