Wonder Woman 1984: i più grandi eventi del DCEU avvenuti prima del film

Wonder Woman 1984 è ambientato nel passato del DCEU. Ecco tutti i principali eventi accaduti prima del sequel in arrivo a Natale.

Wonder Woman 1984 sarà il prossimo film del DCEU ad arrivare nelle sale e diversi altri titoli dell’universo condiviso arriveranno a partire dal 2022. Tuttavia, non ci sono indizi che qualcuno di questi film sarà ambientato principalmente nel passato, proprio come Wonder Woman 1984. Tuttavia, molti eventi importanti del DCEU hanno già avuto luogo prima dell’inizio della prossima avventura di Diana Prince, come portato alla luce da Screen Rant:

11L’espansione kryptoniana

 

Dopo aver promosso la società e la tecnologia di Krypton, gli scienziati kryptoniani hanno creato navi da trasporto intorno al 98.000 A.C. per esplorare l’universo. Queste navi erano piene di piccoli equipaggi altamente addestrati e viaggiarono in tutta la galassia per trovare nuovi pianeti da colonizzare.

Una volta che gli equipaggi kryptoniani avessero trovato nuovi mondi, avrebbero usato i motori del mondo per rimodellare qualsiasi cosa sull’ambiente per soddisfare al meglio le loro esigenze. Ciò è andato avanti per decine di migliaia di anni e ha persino visto personaggi di spicco come Kara Zor-El unirsi alla Explorer Guild per prendere parte all’esplorazione.

Indietro