Campari, Entering Red: il corto di Matteo Garrone con Ana de Armas

Dopo un accattivante first look dal backstage, ecco Entering Red, il cortometraggio firmato Campari, diretto da Matteo Garrone e con protagonista la bellissima Ana de Armas (Blade Runner 2049).

 

Ecco di seguito Entering Red di CAMPARI

L’iconico aperitivo italiano è lieto di annunciare il ritorno di Campari Red Diaries 2019 con Entering Red, un cortometraggio enigmatico diretto da Matteo Garrone, due volte vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes. Il nuovo cortometraggio sarà il perno di una più ampia campagna di comunicazione integrata che sarà implementata nel corso del 2019.

Interpretato dall’attrice di fama internazionale Ana de Armas (Blade Runner 2049) e dall’attore italiano Lorenzo Richelmy, quest’anno il cast prevede inoltre i cameo di una crew di influencer internazionali e dei “Red Hands” di Campari, sei dei migliori bartender del mondo: a rappresentare l’Italia Tommaso Cecca, Bar Manager del Camparino in Galleria. Nel cortometraggio anche la partecipazione di un altro giovane attore italiano, Cristiano Caccamo che accompagnerà il marchio nella comunicazione del progetto Red Diaries 2019 in Italia.

Da sempre legato in modo indissolubile al mondo del cinema, Campari scrive così un nuovo affascinante capitolo del suo lungo percorso nell’ambito dell’utilizzo del mezzo cinematografico come veicolo di comunicazione per raccontare storie.

- Pubblicità -