Agents of SHIELD 2Manca molto all’arrivo di Agents of SHIELD 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo targata Marvel, e in attesa del ComicCon 2014, da cui verranno annunciate tutte le novità, gustiamoci queste prime anticipazioni.

 

In Agents of SHIELD 2, ci sarà un salto dalla nomina di Coulson come direttore del TFOKAS (l’ex S.H.I.E.L.D.). A confermarlo è stato il produttore esecutivo Jed Whedon. Inoltre, B.J. Britt si vedrà spesso nel corso della seconda stagione della serie TV ispirata agli eroi della Marvel.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

L’agente Phil Coulson, misteriosamente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -