Big Sky 2 stagione

Big Sky 2 è la seconda stagione della serie tv Big Sky creata da David E. Kelley per il network americano ABC. David E. Kelley sarà lo showrunner della prima stagione. Basato sulla serie di libri di CJ Box, “Big Sky” è prodotto da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box e Gwyneth Horder-Payton, ed è prodotto da 20th Television. 20th Television fa parte dei Disney Television Studios, insieme a ABC Signature e Touchstone Television.

 

Big Sky 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione stagione di Big SKY 2 debutterà debutterà giovedì 30 settembre su ABC. Big Sky 2 in streaming sarà disponibile in Italia con un nuovo episodio ogni settimana su Star, il nuovo canale per adulti di Disney+.

Big Sky 2: trama e cast

La seconda stagione si apre Cassie sta ancora cercando di localizzare Ronald, poiché Jenny decide che può operare meglio ricongiungendosi al dipartimento dello sceriffo della contea e in seguito si ritrova a mettersi al passo con un vecchio amico che è attualmente sotto copertura in un giro di droga. Indaga su un incidente con un camion che si traduce nella perdita di droga e denaro, mentre Cassie, Mark e Jerrie individuano l’ufficiale dell’MHP che ha aiutato Scarlet, solo per trovarlo assassinato in seguito. All’insaputa degli investigatori, quattro adolescenti che erano sulla scena dell’incidente hanno preso la droga e il denaro. Nel frattempo, Ronald è stato incatenato e imprigionato da qualcuno che sembra essere il fratello gemello di Legarski.

Big Sky 2 vede protagonisti Katheryn Winnick nei panni di Jenny Hoyt, Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, Brian Geraghty nei panni di Ronald Pergman, Dedee Pfeiffer nei panni di Denise Brisbane, Natalie Alyn Lind nei panni di Danielle Sullivan, Jade Pettyjohn nei panni di Grace Sullivan, Jesse James Keitel nei panni di Jerrie Kennedy, Valerie Mahaffey come Helen Pergman con John Carroll Lynch. New entry Logan Marshall-Green.

- Pubblicità -