NCIS 22: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

-

La popolarissima serie procedurale NCIS è una vera e propria istituzione televisiva, e ora dovrebbe tornare per la sua 22a stagione. Debuttata nel 2003 come spinoff di JAG, NCIS segue gli agenti del Naval Criminal Investigative Service che indagano su casi criminali che riguardano l’esercito americano. Originariamente guidata da Mark Harmon nel ruolo dell’agente Leroy Gibbs, la serie è riuscita a cambiare rotta dopo la partenza di Harmon e a mantenere il suo status di uno dei procedurali più seguiti.

 
 

Durante la sesta stagione dello show, ha debuttato il primo dei numerosi spinoff di NCIS , e NCIS: Los Angeles ha avuto un’impressionante serie di 14 stagioni. Negli anni successivi altri spinoff hanno debuttato con diversi gradi di successo e il franchise continua ad espandersi con aggiunte recenti come NCIS: Sydney e Hawaii. L’universo di NCIS sta facendo il primo passo verso una nuova direzione con il recente annuncio di NCIS: Origins, che esplorerà i primi giorni dell’agente Gibbs. Con tutto il clamore che ancora circonda il franchise, la stagione 22 di NCIS sembrava una conclusione scontata e la serie è stata rapidamente rinnovata.

Come personaggio principale di NCIS, il Jimmy Palmer di Brian Dietzen ha vissuto molte esperienze di cuore, quindi ci sono alcune cose che vorrei per lui nella 22° stagione.

Le ultime notizie di NCIS 22

La CBS annuncia la data di uscita della di NCIS 22

Dopo che il popolare procedurale ha ottenuto un rinnovo anticipato ad aprile 2024, le ultime notizie confermano la data di uscita della stagione 22 di NCIS. Ora che condivide la serata con la nuova serie prequel, NCIS: Origins, lo show di punta tornerà per la sua storica 22esima stagione lunedì 14 ottobre alle 21.00. La serie prequel incentrata sul giovane Gibbs seguirà immediatamente e trasmetterà gli episodi ogni settimana alle 22.00.

NCIS condividerà una serata con NCIS: Origins

La serie ammiraglia sarà seguita dagli episodi di Origins, che andranno in onda alle 22.00.

Inoltrandosi nella sua impressionante 22esima stagione, NCIS continuerà a essere uno dei punti di forza della prossima stagione autunnale della CBS. Condividendo la serata con l’imminente spinoff prequel, NCIS: Origins, la stagione 22 di NCIS debutterà con il primo episodio lunedì 14 ottobre alle 21:00. La serie principale sarà seguita da episodi di NCIS che andranno in onda alle 22: 00. La serie ammiraglia sarà seguita dagli episodi di Origins, che andranno in onda alle 22.00.

La stagione 21 di NCIS si è conclusa il 6 maggio 2024.

Il cast di NCIS 22

Il cast di NCIS è cambiato molto nel corso dei decenni, ma si prevede che l’ensemble della stagione 22 assomigli molto a quello della stagione 21. L’unico cambiamento che riguarda la prossima stagione è il ritorno del cast completo. L’unico cambiamento che incombe sulla prima stagione è la potenziale partenza dell’agente Jessica Knight, interpretata da Katrina Law, che potrebbe essere costretta a lasciare la squadra dopo che le è stato offerto un nuovo lavoro altrove. Tuttavia, la partenza della Knight non è ancora confermata, e potrebbe tornare nei primi episodi della stagione 22. È previsto il ritorno di Gary Cole nei panni dell’agente speciale Alden Parker e del suo secondo in comando, Timothy Mcgee, interpretato da Sean Murray.

La trama di NCIS – Stagione 22

La stagione 21 di NCIS è iniziata con l’esplosiva storia dell’agente Torres, che si è rivelata un’azione criminale, ma si è conclusa prima della fine della stagione. Tuttavia, il finale della stagione 21 non è stato lasciato senza un cliffhanger, e la composizione della squadra potrebbe cambiare radicalmente con la partenza dell’agente Knight. Verso la fine della stagione 21, alla Knight è stato offerto il posto di responsabile dell’addestramento di REACT a Camp Pendelton e lei ha preso seriamente in considerazione l’idea di accettare il lavoro. La sua partenza non è stata chiarita nella stagione 21, quindi la stagione 22 di NCIS dovrà rivelare la decisione finale della Knight.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -