Titans 3 stagione: quando esce, trama cast e dove vederla in streaming

Titans 3

Titans 3 sarà la terza stagione della serie Titans prodotta dalla DC Entertainmet e  creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, e Greg Berlanti.

 

Titans 3: quando esce e dove vederla in streaming

Titans 3 in streaming uscirà l’8 dicembre 2022 su Netflix

Trama e cast di Titans 3

La terza stagione di Titans vede i Titans recarsi a Gotham City dopo l’assassinio di Jason, dove Dick si allea per proteggere la città con il commissario di polizia Barbara Gordon. Quando Jason torna sotto il controllo del famigerato criminale Jonathan Crane , i Titans si ritrovano a combattere il loro ex compagno di squadra per impedire a Crane di distruggere Gotham. Sono raffigurati anche il teso ricongiungimento di Kory con Blackfire, che cerca la redenzione per le azioni passate, il ritorno di Donna dall’aldilà dopo la sua morte nella stagione precedente e l’introduzione di Tim Drake, che succede a Jason nei panni di Robin.

Le new entry al cast della terza stagione di Titans sono Savannah Welch nei panni di Barbara Gordon, il commissario del dipartimento di polizia di Gotham City, succedendo al suo defunto padre. Welch, che è un amputato sopra il ginocchio, ha ritenuto importante “rappresentare la realtà di una donna che è costretta sulla sedia il più fedelmente possibile” nella sua performance per garantire “chiunque sia costretto su una sedia, o in un posizione che è vicina a quella, si sente veramente rappresentata”. Vincent Kartheiser nei panni del dottor Jonathan Crane: uno psicologo criminale che sfrutta le paure delle sue vittime. Incarcerato all’Arkham Asylum, assiste la polizia di Gotham City nelle indagini. Ritorna anche Damaris Lewis nei panni di Komand’r / Blackfire (stagione 3; ospite stagione 2): una reale tamaranea e sorella minore di Kory. Jay Lycurgo nei panni di Tim Drake / Robin: un residente di Gotham che è un grande fan di Batman e Robin e desidera essere un eroe come loro.

In Titans 3 protagonisti sonon Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop come Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth / Raven e Ryan Potter nei panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.  Nei ruoli ricorrenti ci sono Alan Ritchson nei panni di Hank Hall / Hawk, Minka Kelly come Dawn Granger / Dove, Lindsey Gort nei panni di Amy Rohrbach e Bruno Bichir come Niles Caulder / Chief, Joshua Orpin nei panni di Superboy e Esai Morales come Slade Wilson aka Deathstroke.

Titans 3: trailer ufficiale

- Pubblicità -