Game of Thrones 5: Cersei sul set per la sua ‘passeggiata’ [SPOILER]

-

ATTENZIONE SPOILER!

Cersei Game of Thrones 5Sono state scattate sul set di Game of Thrones 5 alcune immagini che, per i lettori delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, sono una piacevole conferma a ciò che accadrà nella prossima stagione dello show HBO.

Le immagini sono state rubate dal set durante le riprese della scena che nei libri si intitola “Walk of Shame”, il ‘Cammino della vergogna’, che vede protagonista la bella e altera regina Cersei Lannister, alle prese con l’espiazione dei suoi peccati, scoperti dell’Alto Passero, il Maestro del Credo di Approdo del Re.

Dalle immagini si intravede che la bella Lena Headey è ridotta davvero male e che il regista che la sta dirigendo è David Nutter, colui che dirigerà gli ultimi due episodi della stagione. Immaginiamo quindi che questo quinto ciclo di episodi non si concluderà bene per la nostra ‘cara’ Regina della Follia.

Ecco le immagini:

[nggallery id=1065]

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -