
Considerando l’annuncio dell’apertura casting per Game of Thrones 5 che abbiamo condiviso con voi tempo fa, e considerando la fisionomia dell’attrice, possiamo supporre che Keisha interpreterà Nymeria Sand, la secondogenita del principe di Lancia del Sole, versata nelle arti del combattimento e della seduzione. Nata da una donna di colore, nobildonna di Volantis. Ha gli occhi scuri, gli zigomi alti, le labbra piene e una carnagione chiarissima. È elegante e raffinata, molto seducente ed oltre alla bellezza, ha tutte quelle doti femminili che mancano a sua sorella maggiore, Obara.
Tuttavia i rumors parlano di una Serpe non identificata, per cui non è escluso il fatto che, qualora confermato, il ruolo di Keisha Castle-Hughes possa essere anche quello di Obara (primogenita guerrafondaia) o di Tyene (terzogenita, delicata ma letale con i suoi veleni).
Il profilo twitter dell’attrice porta un piccolo supporto alla teoria del casting, dal momento che Keisha Castle-Hughes sta viaggiando molto tra Londra e Belfast. Vi terremo aggiornati!Fonte: WiC


