Masters Of Sex 2×01: anticipazioni e promo con Lizzy Caplan

-

Si intitolerà ParallaxMasters Of Sex 2×01, il primo episodio dell’attesa seconda stagione di Masters Of Sex, la serie targata Showtime con Michael Sheen Lizzy Caplan.

Masters Of Sex 2×01

In Masters Of Sex 2×01, Masters dovrà affrontare una serie di complicazioni dopo la presentazione del suo particolarissimo studio ed avrà bisogno molto presto di dover contare su qualcuno per riuscire a risolvere la situazione nella quale si ritrova; nel frattempo, Libby continua a fare una serie di pressioni su Masters, che molto presto sarà particolarmente esasperato a causa di tutto lo stress accumulato.

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -