9-1-1 8: la serie è in fermento nelle nuove immagini della stagione 8

-

9-1-1 8, l’ottava stagione di 9-1-1 torna con una delle più grandi emergenze di sempre. Sia per le dimensioni che per le potenziali vittime, l’emergenza di apertura in tre parti è destinata a scuotere Los Angeles. Nel frattempo, i personaggi si adattano al cambiamento dopo gli eventi esplosivi della seconda metà della stagione 7, che hanno visto Bobby lasciare la caserma e andare in pensione. A casa, i problemi personali mettono tutti sotto pressione. Le nuove immagini della première della stagione 8 ci svelano queste e altre cose, mentre inizia il Bee-Nado e il 118 cambia guardia. Il titolo ufficiale della serie, riportato di seguito, illustra la portata dell’emergenza che la caserma dei pompieri dovrà affrontare.

“La squadra del 118 affronta un’emergenza ‘inaudita’ quando un rimorchio con milioni di api si schianta sulle strade di Los Angeles, scatenando uno sciame”.

Il 118 è molto “Buzz” nella première dell’ottava stagione di 9-1-1

 

Diverse immagini mostrano il 118 sulla scena. Una donna chiama la squadra a un evento da lei organizzato e la squadra arriva vestita per l’evento. Beh, non proprio, visto che tutti sono vestiti in modo elegante e il 118 ha le reti. La donna mostra qualcosa che non viene ripreso nell’immagine e che è scioccante per gli sguardi dei partecipanti. Amy Pietz e Bailey Gavulic interpretano due donne all’evento, che è ambientato all’aperto, dove ci sono molti fiori. L’evento sembra essere il lancio di un profumo chiamato Tori. Il personaggio di Pietz viene mostrato mentre spruzza il profumo al personaggio di Gavulic.

I profumi per il corpo contengono aromi naturali che le api adorano, quindi si può capire come la cosa vada male. L’orrore davanti a loro potrebbe essere una giovane donna interamente ricoperta di api. In un’altra scena, il 118 si trova sull’autostrada, come anticipato nel trailer, quando un camion si schianta e scatena le api. Questo deve essere il punto di partenza.

Bobby sarà un guastafeste in “Hotshots”?

Un’altra serie di immagini mostra Bobby, che dovrebbe essere in pensione ma si trova su quello che sembra il set di una caserma dei pompieri. Lo showrunner Tim Minear ha già rivelato che Bobby accetta un lavoro sul set di uno show televisivo sui pompieri chiamato Hotshots. La situazione è così metaforica con la caserma dei vigili del fuoco fittizia chiamata 119. Lavora come consulente, ma lo show è così ridicolo che vorrebbe tornare in caserma. Il problema è che Gerrard ha già preso il comando e ha istituito regole severe. Da quando la loro casa è bruciata nella stagione precedente, Athena e Bobby vivono in una nuova casa che sembra più piccola di quella precedente. La prima stagione li vede alla ricerca di una nuova casa.

Diverse altre immagini mostrano il call center, che è relativamente tranquillo, ma di solito è lì che si scatena la tempesta. Maddie e Josh sono i primi a venire a conoscenza delle emergenze, a valutare i livelli di minaccia e a inviare i dettagli ai primi soccorritori. Il resto delle immagini mostrano in anteprima il 118 sotto Gerrard. I baffi sembrano essere la nuova normalità, con Eddie che ne ha uno e un altro pompiere, oltre a quello tipico di Gerrard. Un’immagine lo ritrae mentre dà una strigliata a Buck, in difficoltà con il nuovo capitano.

  • Per saperne di più su:
  • 9-1-1
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -