9-1-1 8: lo showrunner rivela il cambiamento nella relazione tra Buck e Eddie

-

Tim Minear, showrunner della stagione 8 di 9-1-1, anticipa un cambiamento nel rapporto tra Eddie e Buck. Eddie Diaz (Ryan Guzman) ed Evan Buckley (Oliver Stark) hanno entrambi già vissuto cambiamenti significativi, in vista dell’ottava stagione di 9-1-1. Eddie sta vivendo la sua vita da solo, mentre Buck si dichiara bisessuale e inizia una relazione con Tommy Kinard, interpretato da Lou Ferrigno Jr. Entrambe le storie avranno un impatto quando il drama della ABC tornerà tra qualche settimana.

In vista della première dell’ottava stagione di 9-1-1 , giovedì 26 settembre alle 20:00 EST sulla ABC, Minear ha parlato con Entertainment Weekly di cosa aspettarsi dai prossimi episodi. Per quanto riguarda il duo interpretato da Stark e Guzman, il co-creatore e showrunner ha detto che Buck e Tommy sono ancora insieme, ma Eddie potrebbe sentirsi un po’ escluso. Minear, che ha creato lo show insieme a Ryan Murphy e Brad Falchuk, ha anticipato che Buck non avrà molto tempo libero. Leggete la citazione completa qui sotto:

Ma vediamo che [Buck e Tommy] sono più a loro agio insieme. Li definiremmo sicuramente una coppia. Ovviamente si trovano a loro agio con Eddie, ma quando fai coppia con qualcuno, ti ruba un po’ di tempo, e questo lascia Eddie un po’ al freddo. Beh, non al freddo, ma Buck non ha più tanto tempo libero come prima, diciamo così.

Cosa potrebbe significare il cambiamento della stagione 8 di 9-1-1 per Eddie e Buck?

Anche se Minear non entra nei dettagli su cosa significhino esattamente i prossimi episodi per Eddie Diaz, sembra che si tratti di un’inversione di fortuna basata sul finale della stagione 7 di 9-1-1. Christopher, il figlio di Eddie (Gavin McHugh), è andato a vivere con i nonni, in parte perché arrabbiato con Eddie per avergli mentito su una donna quasi identica alla madre morta di Christopher. Eddie è da solo, scapolo per la prima volta da molto tempo, e potrebbe non gestirlo troppo bene.

Naturalmente, nei primi episodi della stagione 7 di 9-1-1 , Buck non era molto contento del fatto che Eddie fosse diventato rapidamente amico di Tommy e si mostrava apertamente geloso. Sia Tommy che la sorella di Buck, Maddie (Jennifer Love Hewitt), hanno ipotizzato che Buck fosse geloso perché provava dei sentimenti irrisolti per Eddie, ma da allora questo argomento non è stato più ripreso.

L’accoppiata popolare tra Eddie e Buck è stata sostenuta da molti spettatori di 9-1-1 fin dall’introduzione di Eddie nella seconda stagione, intensificandosi solo quando i due amici si sono avvicinati nelle stagioni successive e Buck è diventato una sorta di secondo padre per Chris. C’è la possibilità di rivedere questa possibilità, con Eddie che si sente trascurato e isolato. Ma se il drama di successo inizierà finalmente a rispondere a una richiesta frequente del pubblico, probabilmente non rovinerà la sorpresa in anticipo.

  • Per saperne di più su:
  • 9-1-1
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -