Beenado è stata un’avventura, visto che un incidente ha dato vita a diversi incidenti nella stagione 8 di 9-1-1. Lo sciame passa in secondo piano mentre Athena (Angela Bassett) si ritrova su un aereo senza pilota e deve assicurarsi che non si schianti. In 9-1-1 8, Episodio 2, “Quando il Boeing diventa duro…” Athena cerca di evitare che le persone muoiano a causa delle varie emergenze a bordo, cercando al contempo di mantenere l’aereo in volo. L’unica soluzione a questo problema è far atterrare l’aereo in modo sicuro, come si legge nella trama ufficiale. Il promo di 9-1-1 Stagione 8, Episodio 3 mostra l’aereo che fa un “Approccio finale” mentre Athena cerca di farlo atterrare in sicurezza. Nel frattempo, Bobby e il 118 sono con lei per guidarla e assicurarsi che abbia tutto il necessario per atterrare.
“L’unica possibilità per Athena di sopravvivere e salvare tutti i passeggeri del volo è tentare di far atterrare l’aereo prima che si schianti e chiedere aiuto al 118”.
Si conclude la grande emergenza della stagione 8 di 9-1-1
https://youtu.be/wV6-nG4JW9Y
“Stiamo effettuando un atterraggio di emergenza”, dice Athena quando inizia il video promozionale dell’episodio. È l’unica linea d’azione, poiché rischiano di peggiorare una situazione terribile ogni minuto che trascorrono nei cieli. Alcune persone si reggono a malapena mentre l’aereo si sta staccando. I pericoli sono numerosi, dal rischio di essere risucchiati dal gigantesco buco nell’aereo ai cavi scoperti che potrebbero dare la scossa a chiunque in qualsiasi momento.
“Cosa vuoi da me?” Bobby chiede ad Athena mentre utilizza l’autopompa del set di Hotshots per dirigersi a LAX con Buck e Brad dello show. “Hai una pista nella tasca posteriore?”. chiede Athena a mezza voce, perché ha bisogno di far atterrare l’aereo e prima lo fa, meglio è. Il 118 entra in azione e crea una pista per Athena. Decidono di chiudere l’autostrada, liberarla dal traffico e far atterrare Athena lì.
Il promo anticipa le scene intense in cui Athena cerca di atterrare in sicurezza e di portare tutti fuori in tempo. Si tratta di un compito enorme in cui ogni secondo è importante. Atterraggi difficili, scintille elettriche, sirene antincendio, esplosioni e passeggeri urlanti sono le caratteristiche di questa impresa. “Ti amo”, dice Athena a Bobby mentre si prepara al peggio, ma Bobby non è ancora pronto a lasciarla andare. “Dimmelo di persona”, dice mentre si trova sul camion dei pompieri, con l’aria di essere appena uscito da un film d’azione di successo.