Star Wars: Ahsoka

Al termine del secondo giorno di Star Wars Celebration London, l’annuncio di gran lunga più importante è stato la conferma che l’attore di Star Wars Rebels Lars Mikkelsen tornerà a interpretare il Grandammiraglio Thrawn nell’imminente serie Disney+ live- Ahsoka!

 

Lars Mikkelsen ha prestato la voce al cattivo nella terza stagione dell’acclamata serie animata, e ha svolto un lavoro così fantastico che era davvero difficile immaginare che qualcun altro prendesse il posto dello spietato Chiss. L’ultima volta che abbiamo visto Thrawn, veniva trascinato attraverso l’iperspazio dal Purrgil insieme a Ezra Bridger verso parti sconosciute. Il personaggio sarà parte integrante di Ahsoka, poiché gran parte della storia si concentrerà Ahsoka che tenta di rintracciarlo ed eliminarlo una volta per tutte. Durante il panel, abbiamo anche appreso che i registi della serie saranno: Dave Filoni, Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Patel e Rick Famuyiwa. 

Guarda anche: Ahsoka: ecco il teaser trailer della serie Star Wars con Rosario Dawson

La prossima serie Disney+ ha come protagonista Rosario Dawson nei panni di Ahsoka, un Jedi in esilio che un tempo era l’apprendista di Anakin prima che lui si rivolgesse al lato oscuro e diventasse Darth Vader. La serie sarà presentata in anteprima ad agosto, ha confermato la Disney durante l’evento.

Kathleen Kennedy e Jon Favreau hanno elogiato lo showrunner di Ahsoka Dave Filoni, che è stato raggiunto sul palco da Dawson e Natasha Liu Bordizzo, che interpreta Sabin Wren, un guerriero mandaloriano, rivoluzionario e artista di graffiti che è apparso per la prima volta in Star Wars Rebels. A sorprendere anche i fan del Regno Unito è stata Mary Elizabeth Winstead, che ha rivelato che interpreterà Hera Syndulla di Rebels.

- Pubblicità -