AHSOKA: nuove foto della serie dallo speciale di Empire

Empire Magazine ha svelato il suo speciale dedicato a Ahsoka e con Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, la detentrice della forza protagonista delle copertine.

Star Wars: Ahsoka

Di recente abbiamo appreso che l’imminente spin-off Disney+ The Mandalorian, Ahsoka, sarà presentato in anteprima il 31 agosto e Empire Magazine ha ora condiviso un nuovo sguardo all’attesissima serie tv con uno speciale e le sue copertine. Durante la celebrazione di Star Wars ad aprile, abbiamo finalmente avuto la conferma che Ahsoka presenterà l’introduzione live-action del cattivo di Star Wars Rebels, il Grand’ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen), anche se un’immagine ufficiale deve ancora essere diffusa.

 

Dai un’occhiata a entrambe le copertine di seguito e ulteriori notizie su Ahsoka arriveranno nei prossimi giorni.

 

Diversi progetti di Star Wars sono attualmente all’orizzonte, tra cui la serie Disney+ Ahsoka The Acolyte e  Skeleton Crew. Per quanto riguarda i giochi, Star Wars Jedi: Survivor è stato recentemente rilasciato, mentre Star Wars: Hunters, Star Wars: Eclipse e un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic sono tutti all’orizzonte.

Tutto quello che sappiamo su Ahsoka

Ahsoka è la prossima serie Disney+ che ha come protagonista Rosario Dawson nei panni di Ahsoka, un Jedi in esilio che un tempo era l’apprendista di Anakin prima che lui si rivolgesse al lato oscuro e diventasse Darth Vader. La serie sarà presentata in anteprima ad agosto, ha confermato la Disney durante l’evento.

Kathleen Kennedy e Jon Favreau hanno elogiato lo showrunner di Ahsoka Dave Filoni, che è stato raggiunto sul palco da Dawson e Natasha Liu Bordizzo, che interpreta Sabin Wren, un guerriero mandaloriano, rivoluzionario e artista di graffiti che è apparso per la prima volta in Star Wars Rebels. A sorprendere anche i fan del Regno Unito è stata Mary Elizabeth Winstead, che ha rivelato che interpreterà Hera Syndulla di Rebels.

- Pubblicità -