Star Wars: Ahsoka

Secondo Deadline, l’attore di The Expanse Wes Chatham è stato scelto per unirsi al cast della prossima serie Disney+ di Lucasfilm, Ahsoka. L’attore dovrebbe interpretare il braccio destro del grand’ammiraglio Thrawn. La serie Star Wars segna il primo grande progetto televisivo di Chatham da quando il dramma d’azione fantascientifico di Prime Video ha terminato la sua corsa dopo ben sei stagioni nel 2022.

 

“Ambientato dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile”, si legge nella descrizione ufficiale. Il debutto di Ahsoka è previsto per agosto 2023, esclusivamente su Disney+.

Tutto quello che sappiamo su Ahsoka

Ahsoka è la prossima serie Disney+ che ha come protagonista Rosario Dawson nei panni di Ahsoka, un Jedi in esilio che un tempo era l’apprendista di Anakin prima che lui si rivolgesse al lato oscuro e diventasse Darth Vader. La serie sarà presentata in anteprima ad agosto, ha confermato la Disney durante l’evento.

Kathleen Kennedy e Jon Favreau hanno elogiato lo showrunner di Ahsoka Dave Filoni, che è stato raggiunto sul palco da Dawson e Natasha Liu Bordizzo, che interpreta Sabin Wren, un guerriero mandaloriano, rivoluzionario e artista di graffiti che è apparso per la prima volta in Star Wars Rebels. A sorprendere anche i fan del Regno Unito è stata Mary Elizabeth Winstead, che ha rivelato che interpreterà Hera Syndulla di Rebels.

- Pubblicità -